La Scimmia

Un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

 

 

« LE PULIZIELA DONNA E L'AUTO... parte 1 »

IL SESSO ... E LA SCIMMIA

Post n°15 pubblicato il 16 Marzo 2007 da lascimmia.net
 

immagine

2. IL SESSO…

Sarà un capitolo lunghissimo… complicatissimo… un libro a sé, forse non sarà mai concluso.

§ 2.1 DUE CORPI… UNA COLPA

Se chi legge è una donna vorrei ricordarle una cosa: l’uomo è una scimmia… e svelarle un assunto: quando si fa l’amore (o si tromba o si scopa) si è in due, per la proprietà transitiva se qualcosa non va SI E’ COMUNQUE IN DUE.

È inutile teorizzare e parlare semplicemente vi racconterò.

§ 2.2 LA PRIMA VOLTA

A me è successo in gita di classe alla veneranda età di 17 anni, la mia vita da allora non è stata più la stessa…si arriva a quel momento dopo anni di desiderio, con sogni di passione e romanticismo, e dopo infiniti e massacranti tour de force di seghe rinchiusi in bagno.

Dicevo, gita, 17 anni, Vienna… serata in discoteca ‘quella ci sta quella ci sta…’ mi dicevano i suoi compagni di classe… c’è stata!

La situazione quale fu? Non sapevo come prenderla, lei era lì a gambe aperte ed io armeggiavo come un cretino con un oggetto misterioso, puzzolente e scivoloso… là messo!! Penso che una donna non possa capire cosa voglia dire fare sesso con un preservativo… un collant contenitivo 70 Den non è nulla al suo confronto.

Bruttissima esperienza, ma essendo la prima mi convinsi che sarebbe stato passeggero… invece no!!! La sensazione ‘io sono qui a gambe aperte (sottotitolo ‘il mio compito lo sto assolvendo egregiamente ’) ora tocca a te datti da fare ’ l’ho avuta svariate volte anche in età adulta.

Vi faccio un altro esempio.

Due anni, e qualche esperienza dopo quel primo incontro con il sesso, mi trovai alla stazione dei treni di Cervia (o Cesenatico non ricordo bene) alle 6 del mattino dopo una serata in discoteca con gli amici. Ero con la mia ragazza estiva (cioè conosciuta lì, amata lì ed altrettanto lì lasciata) … presi da un raptus di passione ci infiliamo nei bagni della stazione e decidiamo di fare l’amore. Ci baciamo, ci accarezziamo…. In un turbinio erotico cominciamo a infilarci le mani sotto i vestiti e cominciamo a ‘tirare su ’ maglie, camicie e  reggiseno e ‘giù’ pantaloni e slip e… lei si gira… si piega in avanti e…

Dunque, tu sei alta 1.45 (con i tacchi 1.50) io 1.75 (con le scarpe 1.78) se allarghi le gambe ti abbassi di altri 8 cm (fa 1.42) siamo in un loculo di 40cmX40cm, quindi io non posso allargare le gambe più di te… visto che il tuo culo mi arriva al livello delle ginocchia mi spieghi come  kazzo faccio????

A problema soluzione… la prendo di forza per i fianchi e la sollevo…’no, così non mi piace… è troppo grezzo…’

ma va a cagher

per fortuna che la seconda soluzione fu di suo gradimento (ve la dico? Nooo, l’avete già capita, era l’unica possibile)

Fu una bella esperienza, ma il mio interrogativo, già allora, cominciava a farsi sempre più pressante.

Vi faccio un altro esempio

liberamente tratto da www.lascimmia.net 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascimmia.net
Data di creazione: 05/01/2007
 

LA SCIMMIA - IL LIBRO MAI SCRITTO

LA SCIMMIA
un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

immagine

CERCALO SU WWW.LASCIMMIA.NET

 

LA SCIMMIA - IL BREVIARIO

IN OMAGGIO CON IL VOLUME 1

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jacques1997enrico31Mirco968Carla_73marisalannisacker0marco_menincrisis975maggi.attiliopasty11valexcxsmartjaystefanellifotografiafrancesco.f1manzaliluca
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you.
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you..
Inviato da: diyet
il 07/09/2016 alle 21:25
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 07/09/2016 alle 21:24
 
grazzie
Inviato da: recettes de cuisine
il 25/02/2015 alle 13:46
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lascimmia.net
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963