La Scimmia

Un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

 

 

« LE PULIZIELA DONNA E L'AUTO... parte 1 »

IL SESSO ... E LA SCIMMIA

Post n°15 pubblicato il 16 Marzo 2007 da lascimmia.net
 

immagine

2. IL SESSO…

Sarà un capitolo lunghissimo… complicatissimo… un libro a sé, forse non sarà mai concluso.

§ 2.1 DUE CORPI… UNA COLPA

Se chi legge è una donna vorrei ricordarle una cosa: l’uomo è una scimmia… e svelarle un assunto: quando si fa l’amore (o si tromba o si scopa) si è in due, per la proprietà transitiva se qualcosa non va SI E’ COMUNQUE IN DUE.

È inutile teorizzare e parlare semplicemente vi racconterò.

§ 2.2 LA PRIMA VOLTA

A me è successo in gita di classe alla veneranda età di 17 anni, la mia vita da allora non è stata più la stessa…si arriva a quel momento dopo anni di desiderio, con sogni di passione e romanticismo, e dopo infiniti e massacranti tour de force di seghe rinchiusi in bagno.

Dicevo, gita, 17 anni, Vienna… serata in discoteca ‘quella ci sta quella ci sta…’ mi dicevano i suoi compagni di classe… c’è stata!

La situazione quale fu? Non sapevo come prenderla, lei era lì a gambe aperte ed io armeggiavo come un cretino con un oggetto misterioso, puzzolente e scivoloso… là messo!! Penso che una donna non possa capire cosa voglia dire fare sesso con un preservativo… un collant contenitivo 70 Den non è nulla al suo confronto.

Bruttissima esperienza, ma essendo la prima mi convinsi che sarebbe stato passeggero… invece no!!! La sensazione ‘io sono qui a gambe aperte (sottotitolo ‘il mio compito lo sto assolvendo egregiamente ’) ora tocca a te datti da fare ’ l’ho avuta svariate volte anche in età adulta.

Vi faccio un altro esempio.

Due anni, e qualche esperienza dopo quel primo incontro con il sesso, mi trovai alla stazione dei treni di Cervia (o Cesenatico non ricordo bene) alle 6 del mattino dopo una serata in discoteca con gli amici. Ero con la mia ragazza estiva (cioè conosciuta lì, amata lì ed altrettanto lì lasciata) … presi da un raptus di passione ci infiliamo nei bagni della stazione e decidiamo di fare l’amore. Ci baciamo, ci accarezziamo…. In un turbinio erotico cominciamo a infilarci le mani sotto i vestiti e cominciamo a ‘tirare su ’ maglie, camicie e  reggiseno e ‘giù’ pantaloni e slip e… lei si gira… si piega in avanti e…

Dunque, tu sei alta 1.45 (con i tacchi 1.50) io 1.75 (con le scarpe 1.78) se allarghi le gambe ti abbassi di altri 8 cm (fa 1.42) siamo in un loculo di 40cmX40cm, quindi io non posso allargare le gambe più di te… visto che il tuo culo mi arriva al livello delle ginocchia mi spieghi come  kazzo faccio????

A problema soluzione… la prendo di forza per i fianchi e la sollevo…’no, così non mi piace… è troppo grezzo…’

ma va a cagher

per fortuna che la seconda soluzione fu di suo gradimento (ve la dico? Nooo, l’avete già capita, era l’unica possibile)

Fu una bella esperienza, ma il mio interrogativo, già allora, cominciava a farsi sempre più pressante.

Vi faccio un altro esempio

liberamente tratto da www.lascimmia.net 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lascimmia/trackback.php?msg=2429368

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Semplicemente.Bacio
Semplicemente.Bacio il 16/03/07 alle 17:06 via WEB
hahahahhahaha..vi immagino li dentro..senti si sente il tuo accento emiliano. a tal dit me !! stasera anche tu gnocco e tigelle???
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 16/03/07 alle 17:09 via WEB
sci scente sci scente!!! stasera turtlein e cutghein (tortellini e cotechino)... perchè sono a dieta... ah ah ah
 
lorilar0
lorilar0 il 16/03/07 alle 17:10 via WEB
bEH, LA PRIMA VOLTA è TRAUMATICA ANCHE PER NOI DONNE.....NON CREDERE CHE PRENDERE TRA LE GAMBE UNA SPECIE DI SALAME CHE PRIMA NON SAPEVI NEMMENO COME FOSSE FATTO, SIA COSA FACILE.....SOPRATTUTTO PER ME;-))) MI TOGLI UNA CURIOSITA'? QUELLA IN FOTO COSA FA? oPPURE E' LA VERSIONE FUMETTO DEL FAMOSO PROVERBIO :ANCHE IL SEDERE A MANDOLINO PRIMA O POI "SUONA"?
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 16/03/07 alle 17:13 via WEB
sono daccordo con te sulla prima volta ma 'la senzazione del "io son qui a gambe aperte, il mio compito lo sto svolgendo egregiamente, ora tocca a te datti da fare' è una situazione che ho vissuto + e + volte anche con delle 'navi scuola' ;)
 
   
lorilar0
lorilar0 il 19/03/07 alle 12:02 via WEB
O povero Ra_cazzo: mi è rimasto traumatizzato;-)))Baci
 
cow75
cow75 il 16/03/07 alle 17:15 via WEB
a me sorge un dubbio...come cazzo fa la donna a pensare allargo le gambe e infila la tua salsiccetta????....ma porca paletta se una donna sta lì dovrebbe avere gli ormoni che ballano, le ovaie che si scuotono e le mani e non solo che hanno una voglia matta di muoversi andare in simbiosi con l'altro/a (metto l'ipotesi anche per gli omosex)...sono io sbagliata?????
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 16/03/07 alle 17:18 via WEB
no! non lo sei... ti prego non farti questa domanda... già ce ne sono poche se poi mettiamo in crisi anche quelle....
 
Bungee.Jumping
Bungee.Jumping il 16/03/07 alle 17:21 via WEB
noooOOOoooOOOoooOOO le "navi scuola" è terribile...!!! ahahahaha!! :))
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 16/03/07 alle 17:23 via WEB
tu come le chiameresti tre tipe che si presentano: 'ciao siamo la Nina la Pinta e la Maria'.... ah ah ah ah le dico e rido da solo ah ah ah questa è bellissima ah ah ah
 
   
Bungee.Jumping
Bungee.Jumping il 16/03/07 alle 18:07 via WEB
AZZ...allora sì...proprio sì... che scostumate le ragazzette di oggi...:))
 
orpheus07
orpheus07 il 16/03/07 alle 17:29 via WEB
per fortuna che le mie esperienze sono state un tantino migliori :) però, sei troppo forte!! buona serata :)
 
krisalide70
krisalide70 il 16/03/07 alle 18:42 via WEB
Certo che...a questo punto considerate le alternative, sarebbe meglio una bambola di gomma!...ahahahaha.......almeno non parla, non rompe e non devi neanche pagarle la cena...e soprattutto sempre disponibile in qualunque momento....ehehehe
 
luna_viola_25
luna_viola_25 il 16/03/07 alle 19:46 via WEB
non puoi farmi leggere tutto questo arrivare alla fine e concludere con un vi faccio un esempio ... non è che c'è qualcosa di nascosto sotto?? mumble mumble mumble ! bello il blog mi piace... ^-^
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 17/03/07 alle 17:27 via WEB
mi fa piacere che ti intrighi... sul sito www.lascimmia.net ci sono altri stralci... a presto ;)
 
   
Bungee.Jumping
Bungee.Jumping il 19/03/07 alle 09:32 via WEB
sì però uffa basta co sta pubblicità del tuo sito..ormai lo conosciamo tutti...:))) daidaidai vogliamo altri raccontini..che di sorridere non ci si stanca mai..;)) buona giornata scimmietta
 
damainrosso
damainrosso il 17/03/07 alle 03:15 via WEB
... E pensare che se TU nn ti fossi imbattuto x caso nel mio blog... Forse io avrei potuto nn scoprire MAI il TUO...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/03/07 alle 17:10 via WEB
Ok, ho letto tanti stupendi commenti sulla prima volta e vi aggiungo che infilarsi il preservativo la prima volta durante la prima volta è stato come infilarsi le pinne e correre in montagna!!!! Comunque ragazzi, avete comprato sto piccolo capolavoro di libro?? No!!!! ma cosa aspettate???? mia moglie ha la carne greve alla faccia a forza di ridere!!!!! dai dai dai dai dai!!!! datemi retta!!!!
 
lady_bel
lady_bel il 19/03/07 alle 17:17 via WEB
ahahahah...sei mitico sai? ... sublime direi! ;)
 
karaba
karaba il 20/03/07 alle 16:12 via WEB
Ti ho aggiunto ai miei blog amici perchè mi piace il tuo blog, spero non sia stato un problema! Buona giornata! ^__^
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 20/03/07 alle 19:04 via WEB
anzi è un piacere... a presto
 
latripladea
latripladea il 24/03/07 alle 14:16 via WEB
grazie per essere transitato sul nostro blog! carino quello che dici, mi è venuto da ridere pensando alla scena nel bagno, e sai perchè? Perchè la maggiornaza degli uomini (più bassi di me) che incontro dice che l'altezza non conta, invece sì, e tu mi dai la prova lampante!!!! Ma perchè allora gli uomini alti si scelgono sempre le nanerottole???? aiutaci, dacci una risposta!!! Una delle di streghe stangone.... circe
 
 
lascimmia.net
lascimmia.net il 24/03/07 alle 14:43 via WEB
è una nostra insucurezza/caratteristica... l'uomo, così come la donna, ha ancestrali isitnti... uno di questi è il bisogno di sentirsi protettivo nei confronti della propria compagna... una donna più alta dell'uomo SOPRATTUTTO IN PUBBLICO mina tale sicurezza...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/03/07 alle 19:43 via WEB
no aspetta io sto dicendo il contrario, che gli uomini bassi cercano le donne alte! ma perchè??? Infatti il tuo discorso fila, un uomo basso con una stangona dovrebbe essere a disgio, invece alla mia farse "ma sei un po' bassino" loro rispondono sempre, ma a me non importa, a me si invece!!! mi importa eccome, non mi piace avere a mio fianco un pony! sempre circe della tripladea
 
     
lascimmia.net
lascimmia.net il 24/03/07 alle 19:52 via WEB
Così a freddo mi vengono in mente due risposte, entrambe brutte e poco edificanti: 1. l'uomo mammone (il contrario di quello che ho descritto prima, che quindi ha più bisogno di una sottana bella alta dietro la quale nascondersi). 2. l'uomo vanitoso... che guida una bella macchina, per andare in un locale chic, dove lo attendono i suoi amici dandy in compagnia di una bella STANGONA ... chiunque è vanitoso, ma a volte, il testosterone, esaspera questa caratteristica fino a portarla alla superficialità. troppo drastico?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/03/07 alle 20:09 via WEB
opto per la seconda...anche se un po' scontata....grazie caro, passa ancora a trovarci con la scimmietta! circe
 
Laxmi84
Laxmi84 il 24/03/07 alle 15:28 via WEB
che spasso che sei!! :D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra vardenafil il 18/03/09 alle 06:11 via WEB
acclimation, orchidorraphy, generic levitra online sinalbin, theft, cheap levitra online absorbing, orthographically, levitra cost of sales oculomotor, didine, levitra generic vardenafil lateritious, juliform, cheap levitra without prescription esquire, boron, levitra tablets detumescence, photoscope, levitra online sales proctucha, oesophagoptosis, levitra pills troche, reverse, levitra in uk sequencing, butaperazine, levitra online
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RAMON il 05/04/09 alle 04:04 via WEB
heterogenesis, buy proppecia jewbush, cialis safe secure online shopping capsuloplasty, preneoplastic, buy cheap viagra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lascimmia.net
Data di creazione: 05/01/2007
 

LA SCIMMIA - IL LIBRO MAI SCRITTO

LA SCIMMIA
un libro scritto da un uomo stupido per gli uomini stupidi (tutti) e per le donne intelligenti (poche)

immagine

CERCALO SU WWW.LASCIMMIA.NET

 

LA SCIMMIA - IL BREVIARIO

IN OMAGGIO CON IL VOLUME 1

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jacques1997enrico31Mirco968Carla_73marisalannisacker0marco_menincrisis975maggi.attiliopasty11valexcxsmartjaystefanellifotografiafrancesco.f1manzaliluca
 

ULTIMI COMMENTI

thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you.
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 29/11/2016 alle 22:09
 
thank you..
Inviato da: diyet
il 07/09/2016 alle 21:25
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 07/09/2016 alle 21:24
 
grazzie
Inviato da: recettes de cuisine
il 25/02/2015 alle 13:46
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lascimmia.net
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963