Bambola di ghiaccio - [perchè non cè piu vita in me]
« Precedenti Successivi »
 

.

il tempo....sembra non passare mai...     eppure questi giorni nuovi ci ricordano che c'è un nuovo sapore di primavera... come un nastro di seta avvolto a te.... cosi ricordo la magia di quel primo incontro...      era proprio un anno fa .....in quel mese che si affacciava al primo vento di primavera.....sembra tutto come allora....l'emozione…
 

.

quanto tempo sarà passato...dall'ultima volta..tanto....forse troppo....      troppi ricordi in questo mio spazio...... ricordi belli ....di giorni passati ...ricordi tristi.......    quante cose son cambiate da allora.....forse troppe.....un nuovo sentimento ......un paio di occhi nuovi da guardare......   e le stesse paure di sempre....       son tornata forse meno fragile....o forse di piu......ma con la…
 

..

qui lascerò il tempo che passa .... ancora una volta lascerò i segni del mio cammino sulle impronte di quel male che porto dentro .....     tornerò ancora , come il tempo che passa e lascerò affogare lacrime dentro cicatrici mai chiuse ......ti offrirò ancora la mia anima , in cambio di poche briciole ..... ma quel…
 

.

   ed era il tempo a cibarsi delle cicatrici , degli attimi senza  sogni ....nè incroci  di strade ..... il niente ci avvolse dentro di noi fino a spingerci  lungo la porta di  un sentirto ormai spento dalle ombre di un vento  di settembre ...... appoggiavo la testa fra le mani  inaspettatamente mentre scorreva via  dalla…
 

.

e dentro pagine di isensata malinconia rinchiudevo  il senso spietato di una fragilità  nascosta ......tra  rami candidi  di un tempo  in cui i ricordi tornano prepotentemente alla  loro casa .......[ come una tana segreta di un nascondiglio  fuori da un mondo  spietato di rovi e  lacrime  mi sono ricucita la pelle  da quell ultimo  addio…
 

.

lasciava ombre distorte u un pavimento di ruggine e delirio mentale ....lasciava il silenzio alle parole narrate sottovoce in una soffitta densa di miele e nebbia ....[ dove un tempo passato ricordava  i passi di  un nemico  inaspettato ma ancora troppo temuto per riuscire a liberarsi le mani e il fegato  insano ..... di un…
 

.

 perchè cè un preciso istante in ogni vita , come un proiettile in pieno colpo ..... una girandola preziosa  di  invincibili paure come frecce in un cielo troppo scuro e distorto diretto verso quel mondo  disperso nel niente  che hai incorporato dentro  fino all anima ...... [ ed era il tempo perfetto nell imperfetto mondo…
 

.

di labbra e parole intrecciate avevo masticato il senso di un dolore immaginato ..... percorso oltre il filo spinato di pensieri e  rovi ardenti , sotto pelle accartocciavo l idea di risalire una strada diversa [ forse mi aggrappai ad un altra illusione  di  miele e di un sentimento  lasciato li dove potesse risalire per…
 

.

 e di lacerazioni inutili ne aveva pieno il volto e la pelle ....come i colori svuotati e andati ormai nel fondo di un immenso abisso di emozioni e parole che ancora non riusciva a sciogliere e guardare in  penombra in una luce sottile mischiarsi a paure ancora troppo vive ......[aspettava l arrivo di un altro…
 

.

perchè il tempo sfamava  il nostro ricordo sospeso come un ombra nel silenzio di una vecchia terrazza .... ma neanche le rondini arriveranno questa primavera nella loro tanto amata casa [ sotto nuvole nere  chiedevo baci  d argento e imploravo l anima di restare muta davanti alla bellezza dell antica città e  di un nuovo…
 

« Precedenti Successivi »