L'Archetipo - Una donna come tante, un passato da scoprire, l'inizio di una fantastica avventura
« Precedenti Successivi »
 

Pirati (continua...)

- Il potere... - Erin increspò le labbra in un ironico sorriso - ... mia zia deteniene il potere, non voi, non il vostro Signore dei Vascelli, nè tanto meno io. Con la scomparsa della Corona il potere non ha più alcun valore. Se l'ordine non c'è, ognuno pensa di stringerne le redini, ma non…
 

Pirati ( continua...)

Davanti a lui, spavaldo e ghignante, se ne stava Oliver, uno degli scagnozzi del Padrone dei Vascelli, il capo dei Pirati.- Mi scuso per la sistemazione, poco degna per il suo rango - disse beffardo, mentre i compagni scoppiavano in una sonora risata - ma vedrà che tra non molto vi porremo rimendio. Le segrete…
 

Pirati

- Per tutti i vascelli di Capitan Tix, svegliate quel rifiuto! - Il Tiraremi strusciò i piedi controvoglia, poi afferrò un bicchiere e lo svuotò sulla testa del prigioniero che rinvenne annaspando.- Stupido verme infingardo! Razza di deficiente, ma cosa ti è saltato in mente?! Era Alcol degli Ubriachi d'oltre mare! Ma non ce l'avete un…
 

In trappola ( continua...)

Il Tiraremi si bloccò di colpo grattandosi perplesso la sommità pelosa del capo e, sbalordito, seguì i movimenti della strana creatura che cosntinuò a correre a zig zag, come un'ubriaca, per poi puntare dritta contro il muro di canne.In quel momento, la parete cedette, spalancandosi ed un Pirata, con la bocca spalancata per lo stupore…
 

In trappola

Intontita e dolorante, Hanna cercò di mettere a fuoco il mondo circostante."Dobbiamo comperare un altro materasso" pensò ancora mezza addormentata.- Forse mi sono addormentata in bagno, come l'ultimo giorno del liceo... Che sbronza! - biascicò ricordando di essersi risvegliata abbracciando la tazza del water - Avevo giurato mai più così... Invece... -E poi quella puzza.C'era…
 

Le paludi (continua...)

Paralizzata con il braccio ancora alzato sopra la testa, Hanna ebbe la spiacevole sensazione di aver appena compiuto la scelta sbagliata e, per tutta risposta, una serie di acuti richiami, schiocchi e sibili si susseguirono a breve distanza.Tonfi e passi pesanti s'avvicicnarono fulminei, poi qualcosa la punse sul collo ed il mondo ricominciò la sua…
 

Le paludi (continua...)

Hanna riemerse dal buio.Il dolore che l'aveva poco prima stordita, la riportò alla realtà, strappandole un sospiro di dolore.Una mano sudicia le tappò la bocca.Spalancò gli occhi e si specchiò dentro due enormi occhi blu. Un volto pallido, quasi argenteo, incrostato di sudiciume le si parò davanti. L'uomo si portò un dito alla bocca e…
 

Le paludi (continua...)

Accovaciato su se stesso in preda agli spasmi, annaspò alla ricerca d'ossigeno. La ferita al fianco aveva ripreso a sanguinare copiosamente e per quella che gli sembrò un'eternità, continuò ad agonizzare in un interminabile dolore.Ebbe l'impressione che qualcosa di molto pesante gli sfondasse il petto e solo la disciplina militare lo salvò dall'isteria.Con estrema lentezza…
 

Le paludi (continua...)

Hanna si riscosse guardinga. Le mosche ronzarono infastidite.C'era qualcosa dietro al fitto canneto. A fatica si rialzò, cercando di muoversi in silenzio, il che risultò più difficile del previsto, visto che lo strato di fango le si era appiccicato ai pantaloni e i talloni si erano incuneati nel terreno, ma sgusciando e sbuffando riuscì ad indietreggiare, fino…
 

Le paludi (continua...)

Dietro un fitto canneto, una figura nascosta osservò la scena sconcertata.Non si era mai trovata davanti ad un esemplare così idiota come quella femmina seduta nel pantano.Un fugace sorriso divertito gli increspò le labbra, ma fu un attimo, spazzato via dal dolore pulsante al fianco.Inalò a fatica l'ossigeno rarefatto di quell'aria satura di umidità e…
 

« Precedenti Successivi »