Creato da lavocelivera il 17/05/2006

Far From Heaven

Tra normalità e follia... chi può dire dove finisca l'una e nizi l'altra?

 

 

« YouTube... nuova pagina ...Caccia alle foche, smett... »

Quando LA etero ci prova con me...

Post n°350 pubblicato il 20 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Oggi assolutamente non riuscivo a concentrarmi a lezione perché un dilemma attanagliava la mia mente…

 

Sono arrivato ad una conclusione incontrovertibile ossia che mi manca il gene gay! Perché non è possibile che senza che nemmeno io ci provi faccia colpo su una ragazza, mentre i ragazzi (specie quelli che mi piacciono) non mi cagano nemmeno di striscio…

 

L’ultima della lista è stata la settimana scorsa, quando ho accompagnato una mia amica ad un colloquio di lavoro, lei entra per il colloquio ed io resto in sala d’attesa con la segretaria/responsabile ad aspettarla. Per passare il tempo mi metto a chiacchierare del più e del meno, poi mi accorgo che la conversazione diventa sempre più confidenziale e che lei comincia a fare la carina, si interessa di me, di quello che faccio eccetera, visto che la cosa mi imbarazza sposto la conversazione di nuovo sui “giusti binari”, ma poi ad un certo punto lei se ne esce con una proposta di lavoro, mi offre di venire a lavorare lì con lei perché, dice, che ho una bella voce, un tono accattivante e che a suo parere sarei bravissimo (????); io declino perché il lavoro non mi interessa e sposto l’argomento su tutt’altro anche se lei non molla. Ad un certo punto la chiamano al cellulare, io credo fosse il ragazzo (almeno credo visto che l’ha chiamato tesoro), lei tira a breve e dice che è impegnata e di richiamarla dopo, poi posa il telefono, mi guarda con gli stessi occhioni che fa la mia gatta quando vuole mangiare e fa “scusami continua non volevo interromperti”… A questo punto solo la mia grande educazione mi ha impedito di scoppiare a ridere, comunque continuiamo a chiacchierare e a un certo punto mi ferma e fa “no, no ma tu devi venire a lavorare qua” e mi offre un altro lavoro (e dalle ma dove stava quando ero al verde questa!), quando rifiuto pure questo ed anche il caffè che mi offre passa all’artiglieria pesante, si alza (ed io penso za**o questa mi violenta), si appoggia alla sua scrivania, accavalla le gambe e mi dice “allora non vuoi proprio venire qui…”. Fortunatamente a questo punto riesce la mia amica dall’altra stanza, in due secondi capisce tutto e a stento anche lei trattiene le risate che poi ci facciamo tutti e due appena attivati all’ascensore…

 

Che vita grama la mia… comunque almeno mi sono fatto delle belle risate e di certo la mia autostima (a dire il vero piuttosto bassa) ne è stata gratificata…

PS visto che la mia amica ha effettivamente cominciato a lavorare lì mi ha detto che lei si è informata per sapere se fossi fidanzato o meno e che tipo di ragazze mi piacciono (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavocelibera/trackback.php?msg=5931407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anogramma
anogramma il 20/11/08 alle 19:00 via WEB
Lavoce, capita, credo capiti un po a tutti a meno chè non esci truccato, con gli orecchini a pendenti , un abito scollato con le palliettes e 12 cm di tacco. Non ce lo abbiamo scritto in fronte e non ci credo che a napoli qualche bello "uaglione" non ti abbia corteggiato con uno sguardo profondo per strada . Le gattemorte ci sono ovunque così come ci sono i pappagalli. L'importante è ritrovarsi con i gusti sessuali. Un bacione. Non sei dichiarato vero?
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 20/11/08 alle 23:38 via WEB
Di certo hai ragione, poi io in fronte posso portare scritte tante cose ma di certo non gay, figurati che qualche anno fa nella mia facoltà portavo addirittura la nomea del provolone, mi hanno attribuito relazioni con almeno tre ragazze e pure contemporaneamente, questo me lo disse quella che poi sarebbe diventata una mia cara amica perché delle sue amiche le sconsigliarono di frequentarmi all’inizio perché secondo loro io l’avrei fatta solo soffrire…
Il mio problema di fondo sai qual è? È che con le ragazze non ho mai avuto problemi a relazionarmi, quindi si finisce spesso per entrare in intimità e loro scambiano questo mio modo di fare per “un’attenzione speciale” nei loro confronti, mentre quando becco il ragazzo che mi piace perdo ogni capacità di relazionarmi e quindi sembro distante e disinteressato…
PS sono dichiarato solo con i miei amici/amiche più cari, anche perché in passato ho avuto brutte esperienze nel dirlo a chi forse non avrei dovuto.
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/11/08 alle 15:01 via WEB
Benvenuto nel club dei gay con storie sentimentali disastrose...io a differenza tua ho un altro problema. Quando mi invaghisco di un ragazzo normalmente altri ragazzi ci provano con me e io li respingo. Quando vorrei che invece qualcuno ci provasse con me...puntualmente non mi caga nessuno. Come vedi al peggio non c'è mai limite...buona giornata.
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 21/11/08 alle 16:33 via WEB
Obbiettivamente ogni giorno mi accorgo che questo club è sempre più numerumeroso... non dico sempre, ma almeno una volta tanto nella via le cose potrebbero essere semplici? Si può ottenere qualcosa senza doverci prima buttare il sanzue?
In fondo mi sa che c'hai ragione te, al peggio non c'è mai limite...
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 21/11/08 alle 17:40 via WEB
Aggiungo ancora una cosa...vedendo la tua foto sei identico al mio ex...lui era di salerno. Insomma sono caduto in depressione quando mi sono imbattuto nel tuo profilo...fortuna che tu fai veterinaria...per cui non sei lui :D Ciao
 
     
lavocelivera
lavocelivera il 21/11/08 alle 21:08 via WEB
Da queste pari si direbbe "E che ciorta!"... Che dire, ho cambiato la foto nel mio profilo, magari in questa gli somiglio meno e cosi la prossima volta che ci passi non ti piglia un colpo... :P Ciao a presto
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/11/08 alle 08:44 via WEB
si si conosco i vostri detti...sono mezzo napoletano 'guagliò :)
 
messinaguy
messinaguy il 22/11/08 alle 02:05 via WEB
Ehehehe! Tutto bene e tu???! ... a parte il lavoro (che du palle)... prima o poi farò un post in cui parlo di questo!!! ... per ora ancora mi godo il sogno dell'estate..... come vedi! BACIONI!
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 22/11/08 alle 15:10 via WEB
Ti capisco perfettamente... da queste parti il lavoro si dice anche "a fatic", cioè la fatica, proprio a sottolineare che per sua natura non è niene affatto piacevole...
 
msl86
msl86 il 22/11/08 alle 13:48 via WEB
Ahahahahahahah.. bellissima questa... ahahahahahaaha... vabbè dai come hai detto fa sempre piacere cmq sentirti desiderati e sapere di piacere a qualcuno... ma la tua amica gliel'ha detto poi alla signorina in questione che tipi di ragazze ti piacciono??? Ossia un ragazzo??? Eheheheh...
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 22/11/08 alle 15:16 via WEB
Non esattamente... la mia amica non sapeva che risponderle, quindi le ha detto che ho gusti un pò particolari in fatto di ragazze e quando lei ha chiesto in che senso la mia amica ha solo detto "molto raffinati"...
Ora non so... trai tu le conclusioni...
 
derivalchiarodiluna
derivalchiarodiluna il 28/11/08 alle 00:26 via WEB
AH AH AH AH AH!!! E' questione di geni dici??? e allora anche i miei sono difettati!!! perchè con le donne ho sempre avuto un successo invidiabile!!! maledettamente invidiabile!!! pure sul blog il nickname asessuato o femminile (scelto assolutamente per motivi che prescindono dall'idea della conquista amorosa) ha richiamato un vespaio di...donne...per carità, l'universo femminile lo apprezzo e lo capisco...ma spesso vivo anch'io situazioni piuttosto imbarazzanti nelle quali finisco per passare per tonto probabilmente! e a volte l'outing è traumatico per chi, per ragioni che non capisco, mi considera appetibile al punto da mettersi due belle patacche di prosciutti negli occhi evitando, fino alla fine, di capire l'evidenza...oppure, appunto, il gene gay non funziona a dovere!!! Ciao!!! almeno mi consolo!!!
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 28/11/08 alle 15:29 via WEB
A guarda la situazione del tonto, o meglio del finto tonto, la capisco benissimo anche perchè un poveretto non sa come reagire di fronte a certe avanche e quindi fa semplicemente finta di niente... passando ovviamente poi per tonto. Poi ti dirò la verità non è che, inbarazzo a parte, la cosa mi dispiaccia più di tanto, anche perchè io sono il tipo che porta la sua autostima a passeggio sotto la suola delle scarpe, quindi qualche complimentuccio ogni tanto non è che mi dispiaccia :P Ciao e a presto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SU DI ME...

Le mie foto

Majin79

.

.

Sono un amico. Sono innamorato. Sono solo. Sono felice. Sono arrabbiato. Vorrei tanto sapere chi sono, ma mi è impossibile, perché ogni giorno che passa io sono e non sono, ma soprattutto vorrei... Queste non sono parole mie, ma lo spezzone di una poesia che ho trovato sulla rete, ma che credo riesca a rendere in pieno come mi sento.

.

Far From Heaven: il blog ombra

 

RIFERIMENTI...

Costituzione, Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. 

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, Art.1 - Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. 

--------------------

"Non importa chi tu sia, uomo, donna, vecchio o fanciullo, operaio o studente, o commerciante, se ti chiedono qual è la cosa più importante per l'umanità rispondi prima dopo sempre la pace". (Li Tien Min)

--------------------

immagine

Questo blog è contro la pena di morte, in ogni sua forma, modo ed applicazione. Perchè punire è legittimo, mentre uccidere è sempre sbagliato.

--------------------

 

CONTRO LA PEDOFILIA...

Questo blog dice NO alla pedofilia e NO allo sfruttamento sessuale dei bambini, perchè l'innocenza rubata non può più essere ritrovata.

 

AREA PERSONALE

 

IO ADERISCO...

immagine

Questo blog aderisce alla campagna per la trasmissione in TV del film "I segreti di Brokebeck Mountain".

----------

napoligaypress

 ----------

 

ALTRI PENSIERI...

La mia pagina YouTube la trovi qui:

Far from heaven su YouTube

--------------------

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoiocasu.mauriziocesarebasilico65steave75manuel.bacchiocchiluana85tolginettoangiolatwinladyvy1nuvoletta.ffmaurizio25alazzarinicorradoFrancescoTiberiaWIDE_REDlordjoseph
 

ULTIMI COMMENTI

scusami ... ma ho saputo che quel spot fu girato da un...
Inviato da: Manivuoto
il 13/04/2010 alle 12:55
 
Ma quel'uomo a propprio un bel fascino.... beata alla...
Inviato da: Manivuoto
il 03/03/2010 alle 10:26
 
Speriamo comunque di ritrovarti e leggerti più spesso...
Inviato da: varesex
il 22/12/2009 alle 09:22
 
Belle le vacanze prolungate! :)...
Inviato da: IMSOGUY
il 14/11/2009 alle 01:14
 
Tornato?
Inviato da: varesex
il 13/10/2009 alle 16:33
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
 

VI CONSIGLIO DI LEGGERE...

Generation of love

La lingua perduta delle gru 

 

TELEFILM DA NON PERDERE ...

Ugly Betty ... la rivincita delle bruttine

immagine

Will & Grace... una serie mitica

Dexter

Reaper - in missione per il Diavolo

Ghost Whisperer

Streghe ... le mitiche

Casalinghe Disperate ... come vi capisco!

Brothers and Sisters

 

FILM DA VEDERE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

VISITE

 
 

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963