Creato da lavocelivera il 17/05/2006

Far From Heaven

Tra normalità e follia... chi può dire dove finisca l'una e nizi l'altra?

 

 

« Paola Binetti by Neri MarcorèXX giornata mondiale con... »

Il mio primo bacio

Post n°356 pubblicato il 30 Novembre 2008 da lavocelivera
 

Era la seconda volta che uscivamo insieme quando lui provò a baciarmi, io però mi ritrassi e gli dissi che non avevo mai baciato un ragazzo prima e che la prima volta avrei voluto che fosse perfetto, lì per lì sembrava che mi avesse capito e mi strinse forte in un abbraccio, ma il giorno dopo non si fece sentire ed io passai tutto il tempo a rimproverarmi di non aver assecondato quel bacio che, perfetto o meno che fosse, sarebbe stato dato ad una persona per cui provavo comunque qualcosa di forte e che facendo così ormai forse l’avevo perso.

Finalmente la sera verso le sette si fece sentire, all’epoca io non avevo un cellulare (dieci anni fa non era come oggi, si viveva anche senza cell.) e quindi lui mi chiamò a casa, mi disse che aveva dovuto fare un esame all’università, che si scusava di non avermi chiamato prima e poi mi invitò ad uscire insieme per festeggiare… Andammo a mangiare una pizza e poi al cinema (davano Le regole della casa del sidro, come mi piacque quel film…). Al parcheggio mentre stavamo andando verso la sua macchina sentii che era quello in momento “perfetto” e fui io ad avvicinarmi per baciarlo, ma stavolta fu lui a ritrarsi e finimmo in una curiosa posizione in cui io gli stavo baciando il naso (???), a questo punto ero nel pallone, non capivo più niente e mi feci di tutti i colori della bandiera arcobaleno (giallo e verde compresi), lui mi sorrise e mi disse che avevo avuto ragione il giorno prima e che sarebbe dovuto essere perfetto…

Salimmo in macchina ed io continuai a maledirmi per aver detto quella fesseria del bacio perfetto, non dicemmo nulla per tutto il percorso, poi ad un certo punto mi accorsi che non mi stava riaccompagnano a casa e chiesi dove stavamo andando, lui rispose che non dovevo preoccuparmi e che era una sorpresa…

Mi portò fino al lungomare di Martellina dove c’è la banchina per l’ormeggio delle navi, ci incamminammo a piedi passeggiando lì sopra ed arrivammo fino in cima dove poi c’è il limite e gli scogli. Ci fermammo un po’, sempre senza parlare, poi io mi sedetti sul muretto di cinta e lui fece lo stesso subito dopo di me appoggiandosi con la schiena contro la mia spalla (questo sempre senza dirci niente). Ad un certo punto però scende di scatto e mi allunga la mano per aiutare a scendere anche me, io l’afferro, lui mi tira verso se e subito, senza nemmeno lasciarmi il tempo di capire che stava succedendo, mi bacia… non ricordo molto di quelli che furono i trenta secondi più lunghi di tutta la mia vita, solo che ero tremendamente felice. Poi guardandomi negli occhi e sorridendo mi disse “era questo il momento perfetto”…

Ormai è passato tanto di quel tempo che non so più se sia un sogno o solo un ricordo sbiadito dal tempo…

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lavocelibera/trackback.php?msg=6000372

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
msl86
msl86 il 30/11/08 alle 11:52 via WEB
Tienilo strettissimo questo ricordo perchè sei molto fortunato ad aver dato un primo bacio così... è bellissimo... un bacione.. kissss
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 30/11/08 alle 23:08 via WEB
E' vero, peccato solo che poi non sia finita in maniera così bella... un bacione anche a te :)
 
derivalchiarodiluna
derivalchiarodiluna il 01/12/08 alle 09:41 via WEB
altro che scene da film! in fondo è sempre così: la realtà è sempre meglio di qualunque trovata cinematografica! non credi?
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 01/12/08 alle 17:59 via WEB
Già già... però l'inconveniente della vita è che non è una commedia di Julia Roberts e quindi non è garantito il lieto fine...
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 01/12/08 alle 09:55 via WEB
che bel racconto...beati voi che avete il mare...anche per me il primo bacio è stato problematico...e la cosa è avvenuta 5 anni fa e non 10 come per te...per cui ritieniti fortunato :) buona settimana.
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 01/12/08 alle 18:04 via WEB
Guarda non credo che ci sia un primo bacio non problematico, in fono è il primo e se anche i problemi non ci sono uno se li crea ugualmente... PS prima o dopo che sia l'importante è darlo questo primo bacio alla persona giusta (o che lo sia almeno in quel momento) non credi :) ciao e buona settimana anche a te.
 
msl86
msl86 il 01/12/08 alle 13:20 via WEB
Buon inizio settimana carissimo... kissssssssssssssssss
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 01/12/08 alle 18:05 via WEB
Grazie, auguro una splendida settimana anche a te, un bacione :)
 
anogramma
anogramma il 02/12/08 alle 05:49 via WEB
sogno o realta che importa se continui a sentire ancora così forte l'emozione di quel momento come la descrivi...Io? forse c'è stata corrispondenza tra primo bacio e prima volta sesso .... bho, troppo tempo ormai e ... forse non troppa emotività... Baci
 
 
lavocelivera
lavocelivera il 02/12/08 alle 17:09 via WEB
In effetti credo tu abbia ragione, cm nel mio caso non c'è stata corrispondenza temporale tra le due cose, ma c'è stata corrispondenza di persona :P ciao e un bacione anche a te :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SU DI ME...

Le mie foto

Majin79

.

.

Sono un amico. Sono innamorato. Sono solo. Sono felice. Sono arrabbiato. Vorrei tanto sapere chi sono, ma mi è impossibile, perché ogni giorno che passa io sono e non sono, ma soprattutto vorrei... Queste non sono parole mie, ma lo spezzone di una poesia che ho trovato sulla rete, ma che credo riesca a rendere in pieno come mi sento.

.

Far From Heaven: il blog ombra

 

RIFERIMENTI...

Costituzione, Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. 

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, Art.1 - Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. 

--------------------

"Non importa chi tu sia, uomo, donna, vecchio o fanciullo, operaio o studente, o commerciante, se ti chiedono qual è la cosa più importante per l'umanità rispondi prima dopo sempre la pace". (Li Tien Min)

--------------------

immagine

Questo blog è contro la pena di morte, in ogni sua forma, modo ed applicazione. Perchè punire è legittimo, mentre uccidere è sempre sbagliato.

--------------------

 

CONTRO LA PEDOFILIA...

Questo blog dice NO alla pedofilia e NO allo sfruttamento sessuale dei bambini, perchè l'innocenza rubata non può più essere ritrovata.

 

AREA PERSONALE

 

IO ADERISCO...

immagine

Questo blog aderisce alla campagna per la trasmissione in TV del film "I segreti di Brokebeck Mountain".

----------

napoligaypress

 ----------

 

ALTRI PENSIERI...

La mia pagina YouTube la trovi qui:

Far from heaven su YouTube

--------------------

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Paolinosonoiocasu.mauriziocesarebasilico65steave75manuel.bacchiocchiluana85tolginettoangiolatwinladyvy1nuvoletta.ffmaurizio25alazzarinicorradoFrancescoTiberiaWIDE_REDlordjoseph
 

ULTIMI COMMENTI

scusami ... ma ho saputo che quel spot fu girato da un...
Inviato da: Manivuoto
il 13/04/2010 alle 12:55
 
Ma quel'uomo a propprio un bel fascino.... beata alla...
Inviato da: Manivuoto
il 03/03/2010 alle 10:26
 
Speriamo comunque di ritrovarti e leggerti più spesso...
Inviato da: varesex
il 22/12/2009 alle 09:22
 
Belle le vacanze prolungate! :)...
Inviato da: IMSOGUY
il 14/11/2009 alle 01:14
 
Tornato?
Inviato da: varesex
il 13/10/2009 alle 16:33
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
 

VI CONSIGLIO DI LEGGERE...

Generation of love

La lingua perduta delle gru 

 

TELEFILM DA NON PERDERE ...

Ugly Betty ... la rivincita delle bruttine

immagine

Will & Grace... una serie mitica

Dexter

Reaper - in missione per il Diavolo

Ghost Whisperer

Streghe ... le mitiche

Casalinghe Disperate ... come vi capisco!

Brothers and Sisters

 

FILM DA VEDERE

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

VISITE

 
 

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963