Far From Heaven
Tra normalità e follia... chi può dire dove finisca l'una e nizi l'altra?
« Aggiornamenti... | Pillola del giorno dopo,... » |
"La morte è inevitabile, è una promessa fatta a ognuno di noi alla nascita. Ma prima che la promessa venga mantenuta, tutti noi speriamo che ci accada qualcosa; che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa, che dia significato alle nostre vite. Ma la cosa triste è che non tutte le vite hanno un significato, alcune persone trascorrono il loro tempo su questo pianeta da spettatori, aspettando che accada loro qualcosa prima che sia troppo tardi".
A differenza di quanto possa sembrare non è una citazione colta tratta da chi sa quale libro impegnato, ma più prosaicamente dal telefilm “Casalinghe Disperate”…
È proprio tenendo presente quest’idea che riprendo il mio blog, alla ricerca, magari, di quell’emozione che possa dar senso a tutta una vita…
|
SU DI ME...
Majin79
.
.
Sono un amico. Sono innamorato. Sono solo. Sono felice. Sono arrabbiato. Vorrei tanto sapere chi sono, ma mi è impossibile, perché ogni giorno che passa io sono e non sono, ma soprattutto vorrei... Queste non sono parole mie, ma lo spezzone di una poesia che ho trovato sulla rete, ma che credo riesca a rendere in pieno come mi sento.
.
RIFERIMENTI...
Costituzione, Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, Art.1 - Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti.
--------------------
"Non importa chi tu sia, uomo, donna, vecchio o fanciullo, operaio o studente, o commerciante, se ti chiedono qual è la cosa più importante per l'umanità rispondi prima dopo sempre la pace". (Li Tien Min)
--------------------
Questo blog è contro la pena di morte, in ogni sua forma, modo ed applicazione. Perchè punire è legittimo, mentre uccidere è sempre sbagliato.
--------------------
AREA PERSONALE
ALTRI PENSIERI...
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Boycott ©®
- vivazapatero by cubax77
- Anonymous Flower
- MessinaGuy's Blog
- babylon glam
- Cinema & Gay
- Crysalis-blog
- Fiorvita
- ON AIR
- Parole non dette...
- PARLIAMONE
- VOMIWORLD
- COSI SONO SE VI PARE
- Read my mind
- DIRITTI E LIBERTA
- Elf prince
- Axeldream
- diversity blog
- Immagini dal mondo by Amon
- Babilonia News
- Varesex
- Al Sole 24 GAY
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Manivuoto
il 13/04/2010 alle 12:55
Inviato da: Manivuoto
il 03/03/2010 alle 10:26
Inviato da: varesex
il 22/12/2009 alle 09:22
Inviato da: IMSOGUY
il 14/11/2009 alle 01:14
Inviato da: varesex
il 13/10/2009 alle 16:33