Creato da legs_68 il 03/11/2006

la nona onda

IO SONO ANTIFASCISTA

 

« senza titolosenza titolo »

senza titolo

Post n°186 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da legs_68

con un unico tasto tocchi tutte le mie paure

quelle che neanche il vento di ponente riesce a spazzare via

con le sue folate intermittenti

sbatte porte e finestre, si ma le paure

quelle ferme restano lì

scopro così, che è la perdita e non la tempesta più forte

ad ostacolarmi

la mia nona onda ora è il tuo essere ogni giorno più debole

fisicamente certo,

perchè i tuoi occhi riflettono come fari  luce viva

che dirige il percorso e l’onda.

c’è una fermata alla quale bisogna scendere

e non si vuole

e non voglio lasciarti scendere

ti afferro così ma sento i freni stridere

e così il tempo, ancora una volta, è il padrone

e i miei timori diventano lancette

che una mano inconsapevole ha voluto mandare avanti

è lo spazio che conta

riempire ogni silenzio

così da beffare l’attesa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BELLA CIAO

 
 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenaapothejumpingScrivimiTumariomancino.mnewsinedicolaverdepaludedueocchinuovimelissa2005_3vololowPerturbabiIeUnMaestroUnSorrisoPerturbabilecoll.malpeloNarcysse
 

ULTIMI COMMENTI

ritengo sia fortuna respirare mio malgrado ...
Inviato da: Perturbabile
il 14/12/2015 alle 12:36
 
Buon compleanno auguri Patty
Inviato da: animedeserte
il 18/06/2014 alle 22:01
 
si mi piace…bella ciao pat un abbraccio tuttotondo
Inviato da: animedeserte
il 06/03/2014 alle 19:23
 
bella vero …:-(
Inviato da: animedeserte
il 29/11/2013 alle 17:50
 
belle entrambe :-)
Inviato da: animedeserte
il 18/11/2013 alle 22:26
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963