Creato da lennon93 il 28/04/2007

MAGICAL MISTERY TOUR

la mia vita ,il mio stile.....IO!

 

 

« WHILE MY GUITAR GENTLY W...Natale si avvicina! »

ECCOMI QUA!

Post n°52 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da lennon93

Eccomi qui ragazzi! scusatemi se in questi giorni.....o forse è meglio dire settimane!, non vi ho scritto è che...come alsolioto i compiti sono troppi e difficili!. In più, ci sono state una marea di verifiche! (per fortuna andate bene!). Va bè,non parliamo di queste cose, mi sentirei troppo lagnosa!. Parliamo...DEI 5000 VISITATORI!!!!!!^_____^! grazie mille, (anche se non li merito! sì, avrei dovuto scrivervi di più ma......bè, ve l'ho già detto il perchè!!!!)^___^ ma grazieeeeeee!!! Che dirvi di nuovo....scuola va bene, amici tutto ok....ed....una cosina in più......mi sono un 0_o......mi sono UN Pò.......o_0.....innamorataaaaaaa!!!0_0 0_0 0_0 0_0!!!!!!. Che bellezza!,era ora! ed insieme a me anche la mia carissima amica Aurora, ma non vi posso dire di più!.Il prescelto, è nella mia stessa classe, carino,(assomiglia vagamente a Jim Morrison!!!!) dolce e SIMPATICISSIMO!. Oggi, nel tornare a scuola abbiamo fatto la strada insieme...che bello che è stato parlare con lui! E' TROPPO DOOOLCE!!!! (Ehi! non sono mica una sdolcinata! e che pensa solo ai ragazzi!) è solo che è la prima(vera!) volta che mi sento così...Poi, prima di prendere il mio l'autobus, mi ha dato un bacino sulla guancia....WOOOOOOOWWWWWW!!!! spero che non mi abbia vista arrossireee!!!^______^.Eh sì, mi sono proprio cotta!. Per il resto...Ah sì, sabato, io un mio amico ed Aurora, siamo andati al grande mercato medievale!.Sì, sì, qui a Bologna, vicino a piazza Saragozza, c'è stato, lungo una buona parte del portico che va fino alla chiesa di San. Luca, un mercatino tutto sul medioevo!.Sì, è stato carino.....peccato che metà era dedicato ad altro: nelle prime 10 bancarelle erano esposte collane, fatine in porcellana, borse di quoio, spade(^____^),, scudi ecc...(c'era pure una veggente!) mentre nelle altre erano esposti foulard, dolcetti, quadri, antiquariato, fumetti, chitarrre in miniatura(^______^)insomma tutta roba che non c'entrava niente!. Poi, insieme al mio amico sono andata al cinema a vedere "across the universe", un film(o forse è meglio dire musical!) molto bello, ambientato negli anni 60/70(durante la guerra del Vietnam) con le canzoni dei mitici Beatles!. 

Bene, direi di avervi detto tutto, perciò, buona notte a tutti e grazie delle 5000 visiteeee!!!!!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I LIKE MANGA!!!

                                                       
 

TUTTO QUELLO CHE PENSO!

                                      

  
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

FANTASY!!!

  
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I LIKE...

  
 

MY WORLD

   
 

IL MIO STILE PREFERITO?! IL PUNK!!!

                                                                                    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freya662004bribribrisince19602zafiro61savasta.domenicoisatremammamia123Sinphymarydifazioemmegivariellin_1984novella.torregianipaola.giannoni287girl_sweetmagiluar
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI!!!

    
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

BEATLES MANIA!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963