Creato da lennon93 il 28/04/2007

MAGICAL MISTERY TOUR

la mia vita ,il mio stile.....IO!

 

 

« ECCOMI QUA!CHE MANGIATA! »

Natale si avvicina!

Post n°53 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da lennon93

Ciao ragazzi!!!!!! come state????? io benissimo anche perchè finalmente è finita la scuola ed iniziano le vacanze natalizie!!!! CHE BELLEZZA!!!.Ma da quant'è che non vi scrivo? ah si da 4 settimane!(^....^). Eh eh, scusatemi... in queste 4 settimane ho avuto una montagna di verifiche!( anche l'ultimo giorno! MALEDETTI PROF!!!).Ma passiamo ad altri argomenti!.Sapete che proprio ieri mi è arrivata la vodafone mobile!.è una specie di dsl(o come si scrive!) dove spendi ogni mese circa 30 euro ed li sabato e la domenica è NO LIMITS! cioè che ci puoi stare finchè ti pare senza spendere nada de nada!. Bello vero?.Prima, invece, avevo la fibra ottica, penso la più potente che esista al modo! ora, voi direte " ma allora che cos' è  cambiato!?". Semplicemente è una questione di prezzi!. Con la fibra ottica, appena andavo su internet mi costava subito 20 minuti( quindi se ci stavo anche solo 5 minuti lui me li contava come 2o! e mi aumentava il prezzo!) adesso invece se ci sto 5 minuti me li conta, giustamente, come 5!. Per il resto sto leggendo un libro che dire che è favoloso è poco!. E' di Licia Troisi, scrittrice di Fantasy(^_^), ed il libro si intitola " Le cronache del mondo Emerso"!. Questa è la trilogia completa ma se invece volete i libri stacati eccoli qua...il primo" Nihal della terra del vento" Questo è il secondo " la missione di Sennar"e questo è il terzo " il talismano del potere"Poi, mentre gironzolavo nella mia libreria ho visto altri 3 libri e misono detta" non è possible!". Ebbene sì, ce ne sono altri tre che però si intitolano "LE GUERRE DEL MONDO EMERSO"!. Qui non c'è ancora la trilogia completa e forse i personaggi cambiano, comunque ,li potrete trovare divisi così...Il primo il secondoe per finire il terzo (che è appena uscito!) Per ora, ho letto il primo e sto finendo il secondo ma come potete immaginare ne ho ancora......Se volete vi dico la trama della trilogia comleta ( la prima): La speranza di pace di un intero intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu ed un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la terra del vento. Per salvare il Mondo Emerso  dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti. Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto mondo sommerso, e la sua  infallibile  spada di cristallo nero!. Io ve lo consiglio, poi voi fate quello che volete!^______^. Ehi! ma come dimenticare che fra soli 2 gioni sarà NATALE!!! EVVAI!!!               Voi dove andrete per Natale? io resterò qui a casina con tutta la mia famiglia ed andrò ad Aosta a vedere una mostra gigantesca sui Beatles! Bè, che dirvi? si è fatto un pò tardino, corro a mangiareeee! e chissà cosa? CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I LIKE MANGA!!!

                                                       
 

TUTTO QUELLO CHE PENSO!

                                      

  
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

FANTASY!!!

  
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I LIKE...

  
 

MY WORLD

   
 

IL MIO STILE PREFERITO?! IL PUNK!!!

                                                                                    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freya662004bribribrisince19602zafiro61savasta.domenicoisatremammamia123Sinphymarydifazioemmegivariellin_1984novella.torregianipaola.giannoni287girl_sweetmagiluar
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI!!!

    
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

BEATLES MANIA!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963