Creato da lennon93 il 28/04/2007

MAGICAL MISTERY TOUR

la mia vita ,il mio stile.....IO!

 

 

« Natale si avvicina!Messaggio #55 »

CHE MANGIATA!

Post n°54 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da lennon93

 

CIAO RAGAZZI!!!! tutto bene? io sì!. Oggi è la vigilia di Natale...... che emozione!.Non vi dico che mangiata che ho fatto dalla mia nonnina....NORIS!( sì, lo so nome un pò strano... ma c'è di peggio!). Dovete sapere che lei, pur avendo una certa età, è una cuoca fantastica e soprattutto è bravissima a fare le patate al forno! (io le ho chiamate "PATANORIS!"). Allora, oggi il menù era: pasta con il pesce, cotechino con lenticchie, patate con melanzane fritte,pinzimonio, ed il cream caramel(fatto in casa!). Che ne dite ? un bel pò vero?. Ma state tranquilli non ho mangiato proprio tutto, sì, insomma, ho fatto un assaggio di ogni cibo e di quello che mi piaceva veramente ho preso il bis!....ma che fatica! Mia nonna dopo, pretendeva che io mangiassi 4 mandarini?????( e che mandarini...saranno stati grandi quanto una mano...MANDARONI!!!). A pranzo dalla nonna c'era anche mia zia Paola, troppo simpatica! ha uno sguardo che senza dire niente di fa venire un sacco di risate!. E voi come avete passato la vigilia di Natale?.

Per il resto non ho altro da dire, domani vi dirò cosa mi hanno regalato!....NON VEDO L'ORA!!!!! che bellezza!!! ciaoooooo!!! (P.S: questo qui sopra è uno dei miei manga preferiti! si chiama "CHOBITS" no carina?)
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I LIKE MANGA!!!

                                                       
 

TUTTO QUELLO CHE PENSO!

                                      

  
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

FANTASY!!!

  
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I LIKE...

  
 

MY WORLD

   
 

IL MIO STILE PREFERITO?! IL PUNK!!!

                                                                                    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freya662004bribribrisince19602zafiro61savasta.domenicoisatremammamia123Sinphymarydifazioemmegivariellin_1984novella.torregianipaola.giannoni287girl_sweetmagiluar
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI!!!

    
 

ESATTAMENTE COME PIACE A ME!

  
 

BEATLES MANIA!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963