Light Life

..."Nelle oscure ombre,la luce si fa strada tra i rovi spinati liberandosi dalla prigione dipinta di nero"...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lady_sixy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

IL MIO BELLISSIMO OVETTO!!!!

immagine
Questo ovetto l'ho trovato in questo sito :immagine

 
immagineimmagine
 

è 1 PO' GRASSA,MA TROOOOOOOOOOPPO CARRRINA!!!!

(yuina/seraph)
 
Tree Heart
 

 

« PASQUAMessaggio #9 »

TEST

Post n°8 pubblicato il 09 Aprile 2007 da lady_sixy

-SCHEDA BASE

1-Nome: ke te ne frega...

2-Soprannome: bha...me ne danno di soprannomi

3-Anni: 18

4-Altezza: 170

5-Peso: nn si chiede il peso ad una ragazza.Maleducato!!!

6-Peggior difetto:se li elenco tutti faccio notte

7-Miglior pregio: ehm...aspetta un attimo...solo un attimo...acc!nn mi viene in mente in questo momento

8-Descriviti in 3 parole: 3 parole?Solo tre parole?Non so se ci riesco...

9-Dicono di te: ke kazzo ne so io di quello ke dicono di me!!

10-Sei felice? bhe...parliamone,felice è una parola grossa,diciamo che in questo kmomento non provo emozioni

-AMORE

11-Single o fidanzato? fida

12-Da quanto tempo? 2 anni

13-Quando il primo bacio? 13

14-Quante/i ragazze/i hai avuto? tanti

15-A quante/i hai detto ti amo? a nessuno

16-Sei fedele? no...no dai,ske,sn fedelissima!!!

17-Sei geloso? forse

18-Hai mai tradito? 1 o 2 volte...nn ricordo.

19-Sei mai stato tradito? no... almeno credo

20-Sei stato piu corteggiato o piu corteggiatore?caxxo ne so io!!

-SESSO

21-Quando la prima volta? 15

22-Con quanti/e l'hai fatto? cn tt quelli ke ho avuto dai 15 in poi

23-Hai mai fatto sesso senza amore? certo

24-Il posto piu strano dove l'hai fatto? bho...

25-Hai mai fatto o ricevuto sesso orale? sì

26-La cosa piu porca che hai fatto? top-secret

27-Sei piu angelo o diavolo? diavolo

28-Sei mai stato attratto/a da una persona del tuo sesso?bleah,no.Nn sn micca lesbica!!!

29-Fai mai delle fantasie o sogni erotici? no comment

30-Pratichi l'autoerotismo? dinuovo:caxxi miei!

-AMICI

31-Quanti amici hai? una marea

32-Hai una migliore amica?no

33-Vi conoscete da molto? ti ho dtt ke nn ho una migliore amica

34-Hai un migliore amico? sì

35-Vi conoscete da molto? dalla 1 media

36-Credi nell'amicizia fra maschio e femmina?certo

38-Con i tuoi migliori amici hai dei segreti o racconti tutto? no...sì...forse...nn lo so!!

39-Hai mai tradito un amico?no

40-E piu importante l'amore o l'amicizia?forse l'amore,ma gli amici nn li dimentiki mai!!

-SCUOLA/LAVORO

41-Studi o lavori?Studio,sto cercando lavoro

43-Dove lavori? nn lavoro

44-Quante ore dedichi al lavoro/allo studio? direi poke ore visti i risultati

45-Ti piace quello che fai? no

46-Sei mai stato bocciato? mai

47-Hai mai saltato la scuola? direi

48-La tua materia preferita? l'intervallo

49-la piu odiata? tt le altre

50-Cosa vuoi fare da grande? vorrei sposare 1 ricco e nn fare un cazzo nella mia vita facendo sgobbare lui al mio posto

-TEMPO LIBERO

51-Hai molto tempo libero?nn tanto

52-Squadra del cuore? Juve

53-Sei sportivo? abbastanza

54-Che musica ascolti? dipende da come mi tira

56-Suoni qualche strumento? ho suonato la chitarra,ma ho spesso,mi annoiavo.

57-Canzone preferita? ne ho tante

58-Ultimo libro letto? ricordo un libro delle favole che ho letto circa in 2 elementare...

59-Libro preferito?bho

60-Film preferito?bho...dinuovo

-FAMIGLIA

61-Hai entrambi i genitori? si

62-I tuoi sono separati? si

63-Hai un buon rapporto con loro? dipende dai giorni

64-Hai fratelli o sorelle?si,una sorella di 24 anni

65-In famiglia vivete tutti insieme? no,me ne sn andata l'anno scorso x vivere cn il mio raga!

66-Cos'è per te la famiglia? un incubo

67-Che ti ha trasmesso la tuoa famiglia? ke se fai una cazzata poi sei finita

68-Che lavoro fanno i tuoi famigliari? mio padre manager(ma nn è ricco),mia madre inpiegata,penso

69-Siete una famiglia ricca? siamo una normale famiglia.Io e il mio raga nn particolarmente rikki,ma ce la caviamo

70-La tua famiglia è soddisfatta di te? era...in un era ormai lontana

-DOMANDE ESISTENZIALI

71-Credi in Dio? no

72-Vai in chiesa? mai

73-Cosa c'è dopo la morte? la tomba

74-Perchè secondo te Dio permette cosi tanta sofferenza sulla terra?(es. le guerre)  xkè nn capisce un cazzo(senza offesa x quelli ke ci credono)

75-Cosa ne pensi della chiesa? niente

76-Favorevole o contrario all'aborto? Favorevole

77-All'eutanasia? Favorevole

78-Alle coppie di fatto? Favorevole

79-All'uso delle cellule staminale? Favorevole

80-Alla clonazione? favorevole

-CULTURA GENERALE

81-Le sai le tabelline? alcune

82-7X7? 41..no aspetta...47...no,aspetta ke kiamo mia madre al lavoro...ah,sì:fa 49

83-Area del trapezio? bho

84-Capitale del Portogallo?Una città da urlo:Lisbona

85-E dell'Uzbekistan? ke cazzo di stato è l'Uzbe...bhe...quel coso???

86-Data della scoperta dell'america? 1992...Ma intendevi quando l'ho scoperta io o quando è stata scoperta da un tizio...cm si chiamava...so ke col nome centra un uccello...bhe,hai capito?Xkè io so rispondere solo alla prima...

87-Chi era Alessandro Magno? Un frocio

88-E don abbondio? Uno sfigato

89-Recita una poesia: M'illumino d'immenso,è la poesia migliore del mondo...e ankela più corta

90-Metti in fila i pianeti dal piu vicino al sole al piu lontano:nn saprei,nn ho mai studiato ASTROLOGIA!!!

-DOMANDE DI FINE TEST

91-Sei stato sincero?si

92-Sicuro???? certo

93-Ti piacciono i test? li adoro

94-Guardi il grande i reality? no

95-Stazione radio preferita? bho

96-Programma preferito? bho

97-Possiedi un vibratore?no

98-Cibo preferito? pizza

99-Ti sei accorto che non so piu che domande farti per arrivare a 100? no

100-salutami in modo simpatico ed elegante: ciao frocio!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lady_sixy
Data di creazione: 01/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vi.rizjdiabloghgh6spagnolosanmar05gianfrythecrowernestop38cioccataPerturbabileb.fioranitom2525licetta2008chebuXmelissa2009sonjk.flomatley34
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
(Girls Think)(Vash the Stampede)(Yuy and Rena: Angels of Fate)
 

MA QUANT'è SEXY?!?!

immagineimmagineimmagine
 

Keyboard<---magari bastasse 1 tasto x fare innamorare di te la persona ke ami...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963