Creato da lilaxx il 09/01/2005
 

sopra le nuvole rosa

per osservare, per parlare, per confrontarsi...

 

 

« Messaggio #346Messaggio #348 »

Post N° 347

Post n°347 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da lilaxx

Sono stata baciata....

qualcuno potrebbe dire "e allora? non è mica una cosa anormale!!" Beh si di fondo non lo è a parte per un piccolo particolare....

Non volevo quel bacio e soprattutto da quella persona!!!!

In una giornata particolare come San Valentino voglio proprio raccontare questa mia piccola disavventura...

Ieri mattina ero in redazione, non ci stava la segretaria e fra fax, comunicati stampa, telefonate varie ero veramente incasinata e soprattuto avevo un mal di testa di quelli che sembrano un trapano nel cervello. (fin qui nulla di strano  a parte la solita routine...). In redazione ci sta va il Capo servizi, poi è arrivato il redattore dello sport e infine il pubblicitario... c'era un pò di movimento anche perchè con la politica, a causa delle elezioni, in questi giorni non si ha pace. Stavo chiacchierando con il pubblicitario che è anche un nostro ex giornalista e gli dico anche del mal di testa, lui a quel punto fa il carino e dice di avere un metodo infallibile per farlo passare e prende a farmi un massaggino alle tempie... (per la cronaca non mi passa il mal di testa) io cerco di farlo smettere e gli dico che ho da fare. dopo un pò fra un grido ed un altro del capo servizi vado nella sua stanza a portargli un fax lui mi chiede come va il mio mal di testa e io rispondo che va peggio di prima. A quel punto mi dice "chiudi un attimo gli occhi che te lo faccio passare io". Io ingenuamente li chiudo ed ecco li che mi stampa un bacio sulle labbra. Io apro gli occhi e lo mando a quel paese dicendogli che è un cretino del cavolo che non si doveva permettere minimamente a fare una cosa del genere. 

Purtroppo mi sono dovuta trattenere dal dargli un ceffone perchè si sarebbe sentito dalla stanza accanto dove ci stava l'addetto allo sport e soprattutto stava arrivando il capo servizi e non volevo creare casini in redazione!!! Vado via con lui che inizia a dire "scusa scusa".

Dire che ero nera è dir poco!!!!

Qualcuno potrebbe pensare che sto facendo una tempesta in un bicchier d'acqua e forse è anche vero ma mi sono sentita mancare di rispetto perchè non ho mai dato modo di far intendere di voler una cosa del genere e soprattutto da lui!!! Premetto anche che lui è fidanzato ed io conosco la ragazza e soprattutto a parte essere gentile e cordiale come lo si può essere in campo lavorativo non gli ho mai dato molta confidenza anzi, quando cominciava a fare discorsi un pò più intimi ho sempre cambiato argomento!!! Ogni volta che mi ha invitata fuori per un aperitivo( per la cronaca la prima volta che lo ha fatto ci conoscevamo da 2 ore appena) ho sempre declinato l'invito, insomma non ho mai fatto nulla che potesse far equivocare il mio comportamento nei suoi confronti!!!!

Dopo del bacio ha cominciato a fare lo zerbino, a chiedere mille volte scusa con sms... mi ha anche detto che non sa cosa gli è preso in quel momento ma sinceramente non gli credo non mi riesce proprio... in fondo ha una ragazza e già per questo ste cretinate non dovrebbe farle ma soprattutto ha 36 anni ragionare un attimo prima di fare qualcosa, soprattutto di questo tipo, mi sembra il minimo!!!

Oggi in redazione non ci sono andata, non avevo voglia di vederlo in faccia mi fa schifo... non pensate cmq che sia un brutto ragazzo e per questo io stia facendo tanto la preziosa. E' carino non gli si può dir nulla ma a me non è mai piaciuto a pelle... è il classico tipo che fa tutto il carino ma di fondo lo si vede che è tutta facciata!!!

Bene detto tutto ciò io mi auguro ed auguro a tutti voi un

FELICE 

SAN

VALENTINO   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dmf79giuseppe.milettagermopacecercoilmiocentroausente.76anima_on_linegirella7575xalpenxocchiodivolpe2LejdasMarcoS4791CastaniaausdauerphiIalethes
 
 

ULTIMI COMMENTI

.
Inviato da: occhiodivolpe2
il 14/07/2010 alle 19:58
 
allora trovalo nell uovo di pasqua :) tanti auguri , bacio...
Inviato da: occhiodivolpe
il 10/04/2009 alle 18:34
 
Ti capisco diciamo che neanche io le mando a dire... però...
Inviato da: girella7575
il 25/03/2009 alle 09:31
 
ben detto!!!
Inviato da: dmf79
il 27/01/2009 alle 16:56
 
ci avevo pensato ma... non ci sta gusto a sbandierarla ai 4...
Inviato da: lilaxx
il 18/01/2009 alle 18:49
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lilaxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: VV
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20