Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

 

« Momento "Sdolcinato"Ma... di SUOCERE... »

Stupita di ME!!!

Post n°135 pubblicato il 25 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Beh, non ci crederete mai, ma anche oggi ho stirato!!!

Olèèèè!!!!! Pure io ogni tanto mi stupisco di me stessa!!!

A forza di rimanere a casa sola soletta, sto diventando una brava casalinga (disperata ) cosa che non vorrei MAI e poi MAI diventare e preferirei essere una manager e girare tutto il giorno per lavoro, ma visto come vanno le cose, di lavoro c'è n'è poco (per me ovviamente perchè per mio marito di lavoro ce n'è fin troppo ) quindi meglio calmarsi e stare a casa senza andare troppo in giro perchè si spende. (giusto giusto stamattina con la mamy, 59 euro una paio di nike... Eh, ma non potevo lasciarle, erano in offerta!!!! )
Grazie al cielo siamo arrivati a sabato! Ancora un paio d'ore e finalmente arriva il maritino, stanco morto, ma almeno ha finito questa settimana di 12 ore al giorno non stop e senza riposo!
Sono passati appena 15 gg. e io non ce la faccio già più!
Come vorrei che tornasse tutto come prima! Il nostro equilibrio, la nostra serenità... Mi manca non poter avere il tempo per chiacchierare un po'! Adesso tornando a casa la sera alle 21, il tempo di farsi una doccia, cenare e alle 22,30 stiamo già ronfando sul divano.. Ma ci credo! Come si può non crollare dopo 12 ore di lavoro?!?!?
E d'altronde che altro si può fare??? Portare pazienza, ovvio!!!!
"Avete tutta la vita davanti per stare insieme!" mi hanno detto... Sì, d'accordo che di questi tempi avere una promozione è un miracolo, ma se io volessi vivere mio marito ORA e non fra 40 anni, dove quasi sicuramente non ci sopporteremo neanche più?!?!?!

MAH!!! Non so cos'altro dire se non... MAH!!!

Vi giuro che questo post non voleva essere la solita menata!!! Dovevo solo dire che sono stata bravissima e ho stirato... Eh eh eh... E invece le dita sono partite all'impazzata sulla tastiera!!!

Bene, passo e chiudo.... CHE LE' MEJ (tradotto: che è meglio)

SMACK!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963