Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

 

« Ci siamo... Quasi!S O N N O O O ! ! ! »

Ritorno alla realtà :-(

Post n°304 pubblicato il 17 Settembre 2012 da Lilli1982dgl

Puff!

E in un attimo è lunedì!
I 4 giorni sono volati ed ora sono già un bellissimo ricordo!

Livigno sarà sempre nel mio cuore!
Un posto favoloso e non mi stancherò mai di ritornarci!

Siamo arrivati mercoledì sera e nevicava! C'erano 2 gradi e freddissimo, un freddo piacevole, dove ti pizzica persino il naso, ma allo stesso tempo non puoi fare a meno di respirare quell'aria pura a pieni polmoni!

Il tempo di salutare Valeria, la proprietaria dell'hotel, che ormai conosciamo da 8 anni, andare su in camera a sistemare la roba e poi scendere per la cena!


polenta funghi e salsiccette

E cosa si potrà mai mangiare con 2 gradi fuori?????

Beh, un bel piatto tipico con polenta taragna, funghi porcini e salsiccette!
Davvero una bontà!!!
GNAM!!!!

Giovedì mattina sveglia presto, super colazione e poi direzione terme di Bormio: uno spettacolo!
Siamo stati in ammollo fino alle 17,30 con intervalli tra idromassaggio, sauna e bagno turco, ma la cosa davvero favolosa è essere immersi nell'acqua termale caldissima ALL'APERTO!!! Sentire il viso e le orecchie ghiacciati senza avere freddo! Troppo bello!
La sera però, eravamo letteralmente spappolati!
Venerdì e sabato dedicati allo shopping sfrenato!
Profumi a volontà, sigarette per mia mamma, zucchero e naturalmente regalino che mi ha fatto Fabio, cioè un paio di scarpe in pelle nera di borbonese e io gli ho preso un bel rasoio! E in più lui s'è preso un giubbino grigio della north sails ed io una borsa di pelle nera di coccinelle... (non potevo resisterle!!!!) Un regalino per la mia nonna: una collanina in argento. E un ragalino per la mia mamma: un orologio cronotech. Beh, un super sacchetto di funghi porcini giganti secchi e misto funghi sott'olio per noi!!!
E quanto abbiamo camminato poi??? Non ho idea dei km che abbiamo fatto perchè sono talmente tanti i negozi, che non ti rendi conto di quanto cammini!
Per me è il paradiso! Sarei rimasta là, se solo qui a casa non avessi pensieri, tipo la Cindy e mamma e nonna! Fra un paio di mesi inizia la stagione invernale e si riempirà di gente!
Finalmente io e mio marito abbiamo trascorso qualche giorno assieme io e lui SOLI!!! Nonostante i 12 anni, è sempre stupendo stare con lui! Mi diverto un sacco e ridiamo come matti!!!
Beh, non sto ad aggiungere altro.... Abbiamo recuperato tutte le coccole che sono saltate...

io e fabio


E quanto bene si mangia poi???? Guardate qua!

bresaola

Questa è una signora bresaola, non come quella che compro al mio paese!

pizzoccheri polenta e funghi e spezzatino

E dei pizzoccheri che mi dite??? Una bontà!!!
Qui poi, assieme alla polenta e funghi e allo spezzatino, dire un tris perfetto!!!

Insomma, inutile dirvi che alla dieta non ci ha pensato nessuno, tanto erano solo 4 giorni!!! Perchè rinunciare a tutta 'sta bellezza?!

Stamattina invece, a casa abbiamo riportato il letto di sopra. Perchè dalle forti scosse di terremoto di maggio, ci siamo trasferiti giù, ma prima o poi dovevamo prendere il coraggio di ritornare alla normalità! Così abbiamo approfittato delle ferie di Fabio per farlo! Non nascondo di essere un po' titubante e chissà stanotte quando riuscirò a prendere sonno, ma d'altronde era una cosa da fare!
Vorrà dire che se non riuscirò a dormire, penserò a questo magnifico panorama infinito, sperando di tranquillizzarmi e addormentarmi.....

panorama infinito

BUON INIZIO SETTIMANA!!!!
Smack!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963