Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

Messaggi di Febbraio 2012

MARZO MALINCONICO

Post n°139 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Domani inizierà un nuovo mese, anche se il tempo vola, non vorrei mai che arrivasse marzo! Se avessi la bacchetta magica farei in modo di saltare direttamente ad aprile... Marzo è tremendo!
Ogni anno riaffiorano ricordi tristi e malinconici che mi deprimono e puntualmente iniziano sempre le mie solite domande e i miei perchè... Purtroppo senza risposta!
Eh già, perchè sono 17 anni che tu non ci sei più ed io ogni volta mi chiedo il perchè! Per anni ho pure pensato che la colpa potesse essere anche mia o della mia mamma, ma che colpe potevamo mai avere noi??? Noi ti abbiamo sempre amato e abbiamo cercato di fare anche l'impossibile per farti capire che non potevi più andare avanti con quella gente, sebbene fossero tuoi fratelli, ma che di bene non te ne hanno mai voluto, o meglio, quando ci sono di mezzo dei soldi, il bene non esiste più!
Certa gente per i soldi ammazzerebbe! Beh, non hanno proprio fatto questo, ma lo scopo l'hanno ottenuto!
E' brutto arrivare a quel punto, pensare di non venirne fuori e stare talmente male da non capire più nulla, tanto da farla finita! Toccare il fondo e non riuscire più a risalire, nonostante le nostre mani siano sempre state tese verso te!
La mia rabbia è sempre e soltanto quella: ci sono milioni di persone che stanno lottando con tutte le loro forze per la vita, perchè sono aggrappate ad un filo e sono colpite da malattie incurabili e solo Dio sa quanta fatica fanno per vivere anche un giorno in più con i loro famigliari!
E tu in un secondo hai pensato che della vita non te ne importava più nulla, di una figlia di 12 anni e delle persone che ti amavamo... Lo so, la depressione è una gran brutta malattia, ma se solo ci avessi dato l'opportunità...
Uff! Ogni anno sono a questo punto! Posso soltanto vivere di ricordi, bellissimi ricordi di noi! Ma soltanto questi purtroppo!
La mamma ha sempre detto che dobbiamo essere serene perchè la nostra coscienza è più che a posto e che i conti li faranno chi si sentirà davvero in colpa per tutto quel che è successo!
E lei ha sempre ragione! La mia mamma è una saggia! Mi ha cresciuto facendomi sia da mamma che da papà ed è la mia prima migliore amica! UNA GRANDE! Lei che ancora adesso, dopo 17 anni, dice che non potrà mai trovare un altro uomo perchè ama ancora te e quindi con un'altra persona non proverebbe tutto ciò che ha provato 35 anni fa! E' la mia SUPER mamy!!! E io l'adoro!!!

Quindi... Bentornato marzo! Mese che mi ricorda una miriade di avvenimenti! Tutti concentrati lì... La festa del papà, il tuo compleanno e ahimè, la tua morte! Tutti assieme, riuniti...
Io lo so che ci sei, ti sento! Lo so che ci hai voluto bene e che noi non siamo mai state responsabili di quanto è accaduto!
E tu vivi ogni giorno dentro di noi, perchè i ricordi non muoiono mai!


"Dimmi che tu ci sarai, quando la malinconia,
vestirà i ricordi della vita mia..."

P.S. Anche oggi va così... Chiedo scusa per la lunghezza e le menate! Ma io sono anche questo! Malinconica...

BUONA GIORNATA AMICI!

 
 
 

DAMMI TRE PAROLE....

Post n°138 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

SOLE - CUORE - AMORE?!?!?!

Noooooooo!!!!!!

Ma....

CHE - DUE - PALLEEEEEE!!!!!!!

Sììììììì!!!!!!!!!

Good Morning Everybody!!!!!

La sottoscritta è già stufissima!!!!

E come al solito devo chiudere subito perchè sto sprecando tempo prezioso e qui non mi pagano per cazzeggiare!!!!

BACI A TUTTI!!!!!!! 

 
 
 

ENNESIMO AVVISO!!!!!!

Post n°137 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Ripeto per l'ennesima volta e mi auguro sia davvero l'ultima che:


IO NON SONO QUI PER CERCARE TRASGRESSIONE DI ALCUN TIPO O UN ALTRO UOMO PER FARE CHISSA' QUALI NUMERI DA CIRCO, TANTOMENO DONNE PER TRASGRESSIONE E/O NUMERI DA CIRCO E ULTIMO CONTATTO, NEANCHE COPPIE SPOSATE PER FARE SCAMBI E/O GIOCHINI A QUATTRO!!!!


Chissà per quante volte lo dovrò ancora dire!
Sono qui per passare un po' il tempo, per raccontare qualche aneddoto di normale vita quotidiana e ripeto NORMALE e poi per fare amicizie, ma specifico, AMICIZIE sane e semplici e soprattutto NORMALISSIMEEEE!!!!!
Questo è pure scritto nel mio profilo, ma evidentemente nessuno lo legge!
Ognuno è libero di fare come crede, ma io NON VOGLIOOOOOO!!!!!
Sono felicemente sposata e i numeri da circo li faccio con mio marito!!!

E come direbbe Sconsolata:

SONO STATA SPIEGATA?!?!?!?!?

 
 
 

Ma... di SUOCERE...

Post n°136 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Ne vogliamo parlare?!?!?

Ebbene sì, è giunta l'ora dell'argomento incriminato!
Non si sarebbe chiusa la settimana in bellezza, se non ci fosse stato il pranzo dai suoceri! Quando? Domenica, naturalmente!
Io che mi ero fatta i miei conti per bene e finalmente avrei avuto mio marito tutto per me... Ma quando mai?!?!?
Venerdì la telefonata:
"Venite a pranzo qua domenica?"
Io mi chiedo perchè ogni volta deve fare la domanda, tanto si sa che è un'affermazione:
"VENITE A PRANZO QUA DOMENICA!"
Punto!

Io esigo sapere il menù perchè la maggior parte delle volte cucina piatti che non mi piacciono molto (un episodio in particolare, quando ha fatto l'arrosto di coniglio che io NON posso nè vedere, nè mangiare, perchè non puoi mettermi in braccio tanti bei coniglietti da coccolare e poi me li metti nel piatto! Ho fatto tutta la domenica con un mal di stomaco allucinante!)
Va beh, comunque non è che mi soddisfa pienamente quello che cucina, ma lo fa per il suo bel nipotino: "vero caro che la nonna ti fa da mangiare bene? Lo faccio apposta per te!"
Cosa ci chiami a fare se cucini apposta per lui e a me non chiedi mai cosa mi può piacere e cosa no???? Mah!
Io so che ogni volta che mangiamo da mia mamma, prima chiede sempre a Fabio cosa preferisce... (ma la mia mamma è SUPER!!!! )

Comunque i rapporti con i suoceri non sono mai stati eccellenti! Non è successo mai nulla di grave, più che altro perchè quando siamo là, cambio completamente atteggiamento, seleziono l'opzione "moderazione" e sono un'altra persona!
Troppe cazzate non si possono dire, che non ti scappi qualche parolaccia perchè si sconvolgono e poi in ogni discorso che si fa, è sempre meglio ciò che dice l'altro figlio! (Cosa che io ho sempre odiato!)
Nonostante siano passati quasi 12 anni, ancora ci sentiamo dire che c'è tanta strada da dove abito io a dove abitano loro! (40 km erano e 40 sono, non è che aumentano col tempo!) Ma lo devono ripetere spesso e volentieri!
Adesso che abitiamo insieme da quasi 5 anni sto anche meglio perchè quando veniva a morose era un incubo:
"E ci vai anche stasera?"
"Ma non puoi stare a casa?"
"E non rimanere a dormire là sabato, piuttosto torna a casa prima!"
"Che bisogno c'è di vedersi così spesso!"
"Guarda tuo fratello che si vedono un paio di volte la settimana e ci va in bici!"
(beh, ci credo, abitavano a un km di distanza!!!)
E varie menate del genere insomma...
Per non parlare di:
"Ma sono nuovi quei jeans? E ti servivano proprio?"
"Ma quante paia di scarpe hai? Non ne avevi già abbastanza?"
"Guarda che è già ora che cambi macchina, con tutti i km che fai!"
"E lo sai che noi non abbiamo soldi da darti... E poi tuo fratello ha ancora la macchina nuova, non come te!"
ECCHEPPALLEEEEE!!!!!! 

Mi rendo conto che se dovessi raccontare tutti gli episodi che sono successi in 12 anni, non so quanti post avrei da fare e Luca mi maledirebbe per tutta la vita!!!
(Tanto so benissimo che non leggerà nemmeno questo! Eh, eh!)
Ieri però non sono riuscita a stare zitta e appena arrivati (erano le 12.25 e c'era già stata la chiamata per sapere dove eravamo!!!)
Una volta entrati in casa, la prima cosa che gli ha detto è stata:
"Oh! Finalmente ti vedo!"
E lì non ci ho più visto e le ho risposto:
"Non è che lo sto vedendo molto nemmeno io, comunque!"
E lei:
"Ma almeno viene a casa la sera!"
Ed io:
"Beh, meno male! Vorrà dire che la prossima settimana faremo un giorno a testa! Una sera verrà a casa da me e la sera dopo andrà a casa dalla mamma!"
Argomento chiuso all'istante! Credo che se avesse potuto, mi avrebbe fulminato col lanciafiamme! Ma io non ce la facevo più... Già è stata una settimana pessima, ci mancava solo lei!!!
Vi risparmio tutto il pranzo con il nipote bravo, bello e furbo! (E anche lì avrei post infiniti da scrivere) Per non parlare delle discussioni noiosissime a tavola con argomenti altrettanto pallosi come: banche, lavoro, soldi, internet e pc, tasse, Celentano, preti... E chi più ne ha, più ne metta!
Ed io che facevo mille "faccione"   a Fabio, fin che grazie al cielo ci siamo alzati e siam tornati a casa!!! Erano le 15.00! Io avevo mal di testa, così abbiamo fatto un giretto con la Cindy e poi mi sono riposata sul divano fino a sera!
Morale della favola: un'altra domenica buttata via!
Perchè ora che mi son ripresa era sera e l'unica cosa che abbiamo fatto è stata andare a mangiare fuori!
E in un batter d'occhio è già lunedì e mi sembra di non aver mai finito la settimana orrenda!!!
MANNAGGIA!!!!!

BUON INIZIO SETTIMANA!

 
 
 

Stupita di ME!!!

Post n°135 pubblicato il 25 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Beh, non ci crederete mai, ma anche oggi ho stirato!!!

Olèèèè!!!!! Pure io ogni tanto mi stupisco di me stessa!!!

A forza di rimanere a casa sola soletta, sto diventando una brava casalinga (disperata ) cosa che non vorrei MAI e poi MAI diventare e preferirei essere una manager e girare tutto il giorno per lavoro, ma visto come vanno le cose, di lavoro c'è n'è poco (per me ovviamente perchè per mio marito di lavoro ce n'è fin troppo ) quindi meglio calmarsi e stare a casa senza andare troppo in giro perchè si spende. (giusto giusto stamattina con la mamy, 59 euro una paio di nike... Eh, ma non potevo lasciarle, erano in offerta!!!! )
Grazie al cielo siamo arrivati a sabato! Ancora un paio d'ore e finalmente arriva il maritino, stanco morto, ma almeno ha finito questa settimana di 12 ore al giorno non stop e senza riposo!
Sono passati appena 15 gg. e io non ce la faccio già più!
Come vorrei che tornasse tutto come prima! Il nostro equilibrio, la nostra serenità... Mi manca non poter avere il tempo per chiacchierare un po'! Adesso tornando a casa la sera alle 21, il tempo di farsi una doccia, cenare e alle 22,30 stiamo già ronfando sul divano.. Ma ci credo! Come si può non crollare dopo 12 ore di lavoro?!?!?
E d'altronde che altro si può fare??? Portare pazienza, ovvio!!!!
"Avete tutta la vita davanti per stare insieme!" mi hanno detto... Sì, d'accordo che di questi tempi avere una promozione è un miracolo, ma se io volessi vivere mio marito ORA e non fra 40 anni, dove quasi sicuramente non ci sopporteremo neanche più?!?!?!

MAH!!! Non so cos'altro dire se non... MAH!!!

Vi giuro che questo post non voleva essere la solita menata!!! Dovevo solo dire che sono stata bravissima e ho stirato... Eh eh eh... E invece le dita sono partite all'impazzata sulla tastiera!!!

Bene, passo e chiudo.... CHE LE' MEJ (tradotto: che è meglio)

SMACK!!!

 
 
 

Momento "Sdolcinato"

Post n°134 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

 

Eh beh, non potevo non aggiungere una bella canzoncina mielosa dei miei amici "RIO".
Qua c'è tutta la dolcezza che può servirvi se avete un calo improvviso di zuccheri!

RIO - DOLCE META'

 
 
 

Sanremo Sì - Sanremo No - Sanremo Boh!!!

Post n°133 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Mi è venuta in mente la canzone: "Italia sì, Italia no, Italia boh! La terra dei cachi!", di Elio e le storie tese, che se non sbaglio era un pezzo di Sanremo!
Beh, riguardo al festival, ogni anno io credo che sia sempre peggio perchè diventa il festival di tutto, TRANNE della canzone italiana!!!
E qui il mio amico Luca ricorderà solo ed esclusivamente la bella farfallina di Belen!!! (Vero, Luca?!?!  ) Io della farfallina l'ho saputo il giorno dopo dai tg e dai giornali perchè solo di questo si parlava!
Infatti anche quest'anno di Sanremo ho visto poco e niente... Mi annoia in una maniera assurda! E' troppo una menata, prima di ascoltare le canzoni, bisogna sempre fare un rogito! E così si cambia canale...
Ma alla fine si ronfa   puntualmente sul divano!
Però devo dire che le radio passano principalmente canzoni di Sanremo e allora me le sto gustando per bene ora!!!
Sono giorni che mi picchiano in testa come un martello, prima di addormentarmi:

"Ma questo noooooo, non è l'infernooooo!"

Al mattino appena sveglia:

"Sono solo parole, le nostre!!!"

Al lavoro, nonostante io abbia la radio accesa che passa varie canzoni:

"Seeeeee, la tua bellezza èèèèèèè...."

E pure al pomeriggio a casa, la mia testa mi canta:

"E quando arriva la notte, e resto sola con me, la testa parte e va in giro,
in cerca dei suoi perchè..."

Ecco, queste sono le canzoni che mi ronzano nella testa, e se devo dirla proprio tutta, mi piacciono pure! Aggiungo anche che RENGA è uno STRAFIGO   e (forse) per lui farei qualche pazzia senza pensarci su due volte, se solo avessi una chance... No dai, sto scherzando! (O forse no?!?!  )

Ah già... Ho scordato altre 2 canzoni che mi picchiano nella capoccia! Eccole:

  Dolcenera - Ci vediamo a casa -

 Nina Zilli - Per sempre -

BUON WEEK END!!!

P.S. Oggi va meglio!!! Ma io sono così, eh! Lunatica all'ennesima potenza! Portate pazienza, ormai credo ci sia poco da fare.... E peggiorerò anche!!!

 
 
 

Pessimo....

Post n°132 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

UMORE!!!

Oggi va così!
Mi sono alzata alquanto storta!!!
Saranno sicuramente gli ormoni impazziti... (e il mio bel mal di pancia!!!! )
Certo che iniziare già la mattina in allegria è proprio di buon auspicio per tutta la giornata!

Ero tentata di starmene a casa tranquilla e per una volta mandare a quel paese questo freezer, (addirittura stamattina il riscaldamento era proprio spento!!! ) ma ovviamente la parte di me più razionale vince sempre e alla fine eccomi qua; con un mucchio di cose da fare, altrettante in coda che mi aspettano e il mio bel mal di pancia che mi tiene compagnia...

E non passa giorno che io non mi chieda se ne vale la pena farmi tutti questi km per prendere la "carità"... MAH!!!

"Sono solo parole..." canta Noemi, come le mie d'altronde!

Va beh...

BUONA GIORNATA!

 
 
 

A grande richiesta....

Post n°131 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

nuovo look

Per la gioia dei miei amici:
Melli e Luca...
Ecco la foto del mio nuovo look..
Vi assicuro che il colore al sole rende molto di più! Qua da me si dice che "CIOCCA BENE", cioè picchia bene!
Calcolate che la foto è fatta col cell e indovinate dove?!?!?! Beh, in bagno ovviamente!
Quale posto migliore per passare il tempo e fotografarsi???? Vero Melli? Tu sì che ne sai qualcosa!
Non prendete paura dei "fanali" che ci sono, come li chiama mia mamma, riferendosi agli occhi, che ogni volta che mi fanno le foto sembrano sempre allucinati! Ma è tutto sotto controllo!!!!
A dir la verità volevo raddrizzare la foto, ma poi ho pensato che l'idea di "vedervi" tutti piegare la testa da un lato, mi sarebbe piaciuta di più... E quindi, perchè perdere tempo a sistemarla????
Bene, mi auguro sia di vostro gradimento, altrimenti me ne farò una ragione!!!
Non oso pensare ai primi lavaggi che farò... Ci sarà viola e fucsia ovunque, ma tanto poi pulisco io!!! E gli asciugamani.... Ma tanto lava la lavatrice... ECHISSENEFREGA!!!
Ok passo e chiudo!!! Chissà cos'altro ci metterò su questo blog!!! Mi sa tanto che sto andando giù di testa... Anzi, forse è già troppo tardi!!!

CIAUUU!!!!!! 

 
 
 

Allucinata! O.o

Post n°130 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

BAH!!!!   

Sono senza parole...
Ogni volta che faccio il pieno alla mia ypsilon ci rimango male!
Stamattina altri 44 euro!
Dico pieno, ma io sono abituata ad andare quando manca un quarto perchè voglio essere sicura e non rimanere in riserva che mi prende l'ansia!
Oltretutto faccio anche molta attenzione ad andare dove la mettono a meno!
Stiamo parlando di una ypsilon 1.3 multijet... Non 2.0 turbo!!!!!!!!!
Una semplicissima ypsilon!!!!!
E poi... Da quando mi hanno messo part-time faccio meno km per andare al lavoro, (prima facevo 4 giri ed ora 2) e riuscivo con un pieno a fare 2 settimane... (beh ovviamente se non avevo giri extra) E adesso????? Una settimana!!!! E i km sono sempre gli stessi!!!
 Dov'è il trucco????
Ma io mi chiedo: oltre a mandare i prezzi alle stelle, l'allungano pure con l'acqua?!?!
Se penso che 6 anni fa, appena presa, un pieno era 27-28 euro!
Dove andremo mai a finire....

BUONA GIORNATA!
Finalmente siamo a metà settimana! Io non ne posso già più!

BACI!!!

P.S. i miei capelli sono strabelli!!! Taglio e colore perfetti... Anzi, colori!!!

 
 
 

Chissà...

Post n°129 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Che giornata sarà oggi....
Ho quasi paura! Visto il gran inizio di ieri...
Naturalmente non ho tempo per sbirciare un blog e l'altro, come avrete ormai imparato... E' martedì!
E devo mettermi al lavoro... E UFFFFFF!!!!!!! (uff è la parola che adoro di più!!)

Nel pomeriggio vado dalla mia amica parrucchiera, la Dani e staremo a vedere come mi concerà...
Senz'altro un bel taglio corto e poi volevo rallegrare almeno i miei capelli, così danno l'idea di positività! (Iniziamo da loro, và... )
Taglio corto perchè dopo anni di capelli lunghi e ricci, (permanente ovviamente in quanto sono dritti come spaghetti!) ho deciso di cambiare totalmente look e fare l'esatto opposto! (Quindi corti e dritti!) E adesso credo di non essere più in grado di farli crescere anche perchè ho ZERO pazienza! Ma devo dire che ogni volta la Dani mi fa un taglio diverso e mi piacciono così!!!!
In tanti mi ricordano che sono una "femmina" e che dovrei smetterla di tagliare corti i capelli, ma io controbatto e dico che la femminilità di certo non si vede dal taglio di capelli... (e poi io sono "MASCHIA" anche se li ho lunghi. E me ne vanto!  ih ih ih!)
E se sta bene a me, e a Fabio, siamo a posto così!!! Olèèèèè!!!!

BUONA GIORNATA AMICI!!! E speriamo lo sia davvero!

Purtroppo devo lavorare... Sempre in mezzo a Pingu...
BRRRRR!!!!!!

BACINI!!!!! 

 
 
 

S C I O P E R O ! ! !

Post n°128 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Per oggi ho finito di lavorare!
Sono le 11,40 e ho deciso che ora faccio SCIOPERO!
Cazzeggio totale fino all'ora di chiudere tutto e andare a casa!


Se non ti importa un bel caxxo a te che sei il proprietario dell'ufficio, me ne devo preoccupare io?!?!?!
 Ma non c'è dubbio! Io alla mia casa ci sto dietro e ci tengo!
Se a te del tuo ufficio frega poco, di certo e me frega ANCORA MENO!!!!


Ma è possibile che chiamo il capo a casa e prima risponde la moglie dicendo che lui si sta alzando, poi richiamo di nuovo e risponde ancora lei e dico che qua è un macello e lei mi dice che manderà qualcuno a pulire... Infine richiamo l'ennesima volta cattiva come una iena e dico che c'è bisogno di stracci per asciugare perchè non smette di uscire roba e ancora non si vede nessuno?!?!?!?!?!?!

E con calma alle 11,00 arriva lui, dà un'occhiata e dopo un elenco di:
- bisogna chiamare x;
- c'è da sentire y;
- lì non va bene tenere così;
- metti questo di là;
- ecc....
Mi dici che tanto l'amministratore ti chiama quando viene con lo spurgo, quindi prendi e vai....
Per cui alla luce di tutto questo, io dico che:

NON FACCIO ALTRO PERCHE' NE HO GIA' LE SCATOLE PIENE!

Ah, è iniziato proprio bene il lunedì!

ENNESIMA GIORNATA DA CANCELLARE DAL CALENDARIO!

 
 
 

SCHIFO!!!!

Post n°127 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Ecco sì, questa è proprio la parola chiave di stamattina!!!!

SCHIFO!!!!!!

Perchè non è possibile che debbano capitare sempre tutte e meeeee!!!!!
ARGGGGGGG!!!!!  Quanto mi sto innervosendo, uffa!!!
Appena arrivata qua al lavoro, alzo le tapparelle e mi accorgo che in una stanza c'è veramente un orrore per terra!!!!
Bagnato tutto il pavimento, con pezzi di roba non identificata, terra, fondi di caffè, foglie di insalata, unto e qualsiasi altra cosa vorrete mai aggiungere, probabilmente c'è!!! Vi risparmio la foto che ho fatto perchè di primo mattino fa veramente venire il vomito... Fatto sta che è uscita tutta 'sta schifezza dagli scarichi della cucina.. (cucina che per altro non c'è, ovviamente, perchè è un ufficio! Ma la stanza è dove ci sono tutti gli attacchi della cucina!)
Per cui qui per terra da me, ci saranno gli avanzi del week end di tutte le cucine dei piani di sopra! (calcolando che io sono al piano terra!)
Sono infuriata...  Devono sempre essere cavoli miei, ma adesso basta!!!!
Finito il post, chiamo il mio capo e gli dico che non ne voglio sapere più niente di pulire! Sono anni che devo pensare pure agli scarichi! E non vi dico tutte le volte che si sono intasati gli scarichi del WC e della doccia!!!!
Qua la gente che ci abita non  ha rispetto per nessuno!
Bene, dopo tutto questo, che naturalmente non era il post che avevo pensato, chiudo e vi saluto!
Probabilmente la mia mattina è già buttata, perchè adesso tra rintracciare il mio capo, chiamare l'amministratore condominiale, e così vià, io oggi ho già lavorato!

Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino....... FUCK!!!!!!

BUONA GIORNATA! Almeno a voi...

Aggiornerò in seguito... Prima o poi...

 
 
 

Che noia, che barba, che barba, che noia...

Post n°126 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Mamma miaaaaa!!!!!!
Non sono annoiata.... DI PIU'!!!!
Ho perfino stirato, pur di far qualcosa!!! 
Ne avevo una montagna!!! Ci ho impiegato un'ora e mezza!
Ieri ho fatto i mestieri alla perfezione...
Fatica tirare alle 9 di sera... E di certo non posso andare in giro tutti i pomeriggi; primo perchè oggi fare il pieno alla macchina costa un bel po' (e tra l'altro a me sembra che il pieno in questo periodo duri meno di prima... Bah!) e secondo perchè a forza di andare in giro, va a finire che si trova qualcosa da prendere!!!! E ciò non va bene!!

Stasera usciamo a cena con la mia amica Malvez e il suo boy, non sappiamo ancora bene dove andremo, ma importa poco, quel che conta è la buona compagnia!
Infatti con loro ci divertiamo un sacco... Non si fa altro che ridere e sinceramente preferisco dire cretinate tutta sera, piuttosto che fare i soliti discorsi seri!!!!

Va beh, l'unico problema è arrivare alle 21,30!
Fabio tornerà intorno alle 21, ma il bello deve ancora venire... La prossima settimana non avrà nè riposo il giovedì, nè tornerà a casa alle 18 il martedì e tutto questo perchè il vice è in ferie! (E quindi lui si farà 12 ore dal lunedì a sabato)

Credo proprio che ci sarà da piangere!!!!

Bene, ora vado a leggere un pochino, che è meglio!!!!

CI SI LEGGE LUNEDI'!!!! 

BACI!!!

 
 
 

IL FUNGO DEL CAFFE'... (Parenti serpenti PARTE SECONDA... e spero ultima!!!)

Post n°125 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Perdonate la menata di 'sto caffè, ma chi ha letto il post precedente (PARENTI SERPENTI) deve assolutamente sapere l'ultimo aggiornamento perchè credo proprio che NON CI SIAMO AFFATTO!!!!! 

L'altro ieri stavo preparando la pappa al cane, quando mi squilla il cellulare e vedo sul display il numero di mio cugino...
MMMMMMMMM.....       E ho iniziato a sbuffare!!!
Non avevo intenzione di rispondere, ma poi mi sono innervosita e ho pensato di darci un taglio subito, così ho alzato, già pronta a dirgli che non ne volevo più sapere niente!
Lui mi ha bloccato all'istante dicendomi che lo stesso episodio (cioè quello di star male subito dopo aver bevuto questo caffè, come è capitato a mio marito) è successo ad un suo amico!!!!
MA........ (Beh, ovvio che deve esserci sempre il ma...)

Lui s'è informato ed è un bene che succeda ciò, perchè è l'effetto benefico di questo fungo, il che significa che agisce sul tuo corpo e ti sistema! E l'uso continuativo non fa altro che migliorare il tuo fisico!!!!
Chi ha la pressione alta, l'abbassa e viceversa...
Chi ha il diabete, glielo abbassa...
Chi ha problemi alle ossa o alla schiesa, trova beneficio...
E via così... E' un fungo non commestibile, ma usato nel caffè, fa solo bene!!
Nella peggiore delle ipotesi, TI AVVELENA, ma che sarà mai, suvvia!!! Dettagli...

E TI FA VOMITARE, CAPITO???? ED E' UN BENE!!!!!   

Io credo che la gente stia andando proprio fuori di testa completamente!!!!!

Comunque ho chiuso la telefonata dicendo che non penso proprio che Fabio lo prenda ancora, perchè credo che non ci tenga a vomitare ogni giorno!!!
Lui mi ha detto che non era per farmelo prendere, (anche perchè mi ha già ciullato col the verde!!! E va bene, cretina una volta, MA NON LA SECONDA!!!) ma solo per informarmi dell'accaduto ed è tutto normale!!! (SEEEEEE!!!!!!)

Va beh, mi auguro che la storia si chiuda così, altrimenti diventerò cattiva!!!! (Il che mi viene anche bene!!!)

BUON WEEK END A TUTTI!!!!!

SMACK!!!!!!!

 
 
 

Immersa nelle ROSE...

Post n°124 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Chiamatela passione, chiamatela fissazione, mania oppure collezionismo, ma io ho sempre amato le rose, e fin che non uscisse questa super idea di fare "rose stabilizzate", ho sempre cercato di seccare tutte quelle che mi venivano regalate, anche se poi il risultato non era dei migliori...
Però ora il problema si è risolto... 

rose bianche e arancio

Le bianche a sinistra sono state le prime arrivate 4 anni fa, mentre quella arancio è il S. Valentino 2011.

rose rosse e blu

Queste sono state il regalo di S. Valentino 2010...

cuore rosso nero

Beh, queste sono a dir poco stupende.. Anniversario 11.06.2010!
(Fabio si è organizzato con la fiorista un mese prima!!!!)

rose lilla

Questa "conchiglia lilla" sarebbe stata la bomboniera di una collega di Fabio e vederla vuota mi sembrava triste e così... Eccola riempita!!!

bomboniera matrimonio

Mentre questa è la mia bomboniera di nozze!
(E per i testimoni, la stessa cosa, ma più grande e con 3 rose!!!)

vaso rose

Regalo di nozze...

rosa singola

Altro pensiero di nozze...

bouquet

Credo si capisca... Il mio bouquet!

vinaccia

E ultima arrivata, come sapete già... S. Valentino 2012.

Devo anche ammettere che non so più dove piazzarle, ma di certo non mi arrendo e non appena escono nuovi colori, mi fiondo subito a prenderli... E un posticino si trova sempre!!!!
Ovviamente col tempo scoloriscono un po' e tendono a seccarsi, ma fanno comunque la loro gran bella figura!!! E il prezzo non è così micidiale, praticamente costa quanto una rosa normale (circa 7-8 euro, la rosa singola! Non la composizione!)
Aggiungo pure che ho una fiorista bravissima e che ci tiene molto al suo lavoro... Per il colore adatto al bouquet, non vi dico quante se n'è fatta mandare e ha stressato il rappresentante, fin che ce l'ha fatta!!!

 
 
 

SHHHHH!!!!!!

Post n°123 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

OGGI E' GIOVEDI'!!!!

Ho poco tempo per raccontarmela, infatti quello che dovevo scrivere l'ho fatto ieri sera, almeno ve la spassate un po'... (Tranne Luca ovviamente che gli prenderà un coccolone solo a vedere la lunghezza del post!)

Grazie al cielo oggi pomeriggio mio marito ha la mezza giornata di riposo, almeno andiamo a farci un giretto per qualche centro commerciale!

Ieri sono stata a fare la baby sitter al bimbo della mia amica che doveva andare a fare una visita (perchè aspetta una bimba!!!) e mi ha letteralmente ammazzato!!! Ma quanta carica hanno i bambini?????

Bene, ora passo e chiudo!!!
Mi sa che ci si sente domani con calma e ho già un post carino in mente...

BUON LAVORO E BUONA GIORNATA!!!!

BACI BACI BACI!!!!!

 
 
 

Parenti SSSSSSerpenti!!!!!

Post n°122 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

AVVISO FIN DA SUBITO CHE IL POST E' LUNGHISSIMO!!!!!
(Per Luca!!!!)

 

Mi permetto di rubare il titolo di un post di alcune settimane fa della mia blog-amica Melli, perchè l'episodio che mi è capitato deve avere assolutamente questo titolo!!!

Premetto che io di parenti NON ne ho!!!! O meglio, i parenti me li scelgo da sola!!!
Avrei (solo!!!) 11 zii, fratelli di mio papà, e non sto nemmeno lì a dirvi quanti cugini, perchè ho perso il conto!
Fatto sta che con loro non ho rapporti, da quando il mio papà non c'è più, (ormai 17 anni e non mi va nemmeno star lì a ricordare il periodo che ho passato e che ancora mi rattrista) se non minimi per questioni burocratiche passate!

Torniamo a noi...
Lunedì dell'altra settimana, vengo contattata in posta su FB da un mio cugino (figlio di una zia) e il messaggio era più o meno il seguente:
"Ciao, avrei bisogno di parlarti, quando puoi mandami un sms. Questo è il mio num...."
Sono rimasta davanti al pc a vegetare per almeno mezz'ora, chiedendomi che cosa volesse, dopodichè chiamo la mia mamma, che giustamente mi dice che è inutile che chiami lei, visto che ne sa meno di me... E alla fine decido di sentire che c'è...
Lui mi chiama e mi dice che ha una proposta lavorativa da farmi e che deve venire a trovare me e mio marito... Sapendo che lui è un rappresentante gli dico subito che non mi interessa andare porta a porta a rompere le scatole alle persone! (Nulla a togliere per chi fa questo tipo di lavoro, ma io primo non ne sono per niente portata e secondo chi lo fa con me, non ha un bel trattamento diciamo...)
Così lui mi dice che mi vuole assolutamente parlare e che poi decideremo...
Viene il mercoledì pomeriggio e stiamo seduti un'ora e mezza!  Non ne potevo più!
Comunque l'oggetto in questione è un tipo di caffè, ricavato da un fungo, il quale ha poteri benefici per il corpo e la mente (lui stesso sostiene che da quando ha iniziato a berlo, sta meglio con i disturbi alla schiena e che ha più energie, ecc, ecc..) e che sicuramente chi lo conoscerà lo apprezzerà perchè è un prodotto americano e loro ci vedono lontano!!!! E bla, bla, bla!!! Io lo ascolto con la mia bella faccina negativa al 100%  anche perchè io il caffè non lo bevo in quanto mi agita troppo e poi non riesco a dormire! Ovviamente quel caffè non agita... Eh beh!!!
Mi lascia un paio di bustine, caffè e latte, cioccolato al caffè e caffè normale che dice di provarlo subito! Io ho passato subito la palla a mio marito e così l'ha bevuto lui e subito ha aggiunto:
"Ha un sapore strano, diverso dal solito caffè, mah, bisogna abituarsi a questo gusto!"
Naturalmente il cugino ha affermato che da quando lo beve, fa fatica a staccarsi e a prendere quelli del bar... SEEEEEEE!!!!!!!!!!
Va beh, quando decide di andare, ne siamo entrambi felici e mi dice che all'inizio della settimana mi avrebbe portato il the verde, sempre fatto con 'sto fungo! (perchè gli avevo detto che preferivo il the verde, COGLIONA, che non sono altro e potevo starmene zitta!)
Mi dice che ha capito che non voglio fare il "porta a porta" e andare a proporlo in giro qua e là, ma che si accontenta della mia prova, in quanto sostiene che se uno è soddisfatto la pubblicità la fa spontaneamente! BENE!!! BYE BYE!!!!
Dopo un po' Fabio ha iniziato ad avere la nausea e senza tanti giri di parole, dico solo che il caffè è andato giù dal WC!
E in aggiunta la notte non riusciva a dormire ed è stato sveglio fino alle 3,30!!!
Ecco i benefici del nuovo caffè!!!!!

Ma... naturalmente il "parento" è tornato lunedì a portarmi il the verde da provare.... Provare?!?!?! 25 bustine per 25 euro, che mi ha fatto pagare!!! Sostenendo che mi ha fatto il suo prezzo d'acquisto!!!! COME NO!!! 
E quando gli ho detto cos'era successo a mio marito, ha risposto che è impossibile che sia stato il caffè e che tutti quelli che l'hanno provato sono soddisfatti....

Beh, beh, beh.... Il mio bel the verde sapete dove va a finire???? Dov'è andato il caffè che ha vomitato Fabio!!! SICURO!!!!!

E senz'altro sarò la prima ad andare a consigliarlo in giro....

CERRRRRRRTOOOOOO...... MA ANCHE NO!!!!!!!

 

    

 
 
 

...LoVe LoVe LoVe...

Post n°121 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Ieri pomeriggio non ce l'ho proprio fatta a collegarmi da casa, quindi avrò un po' di aggiornamenti da leggermi... Non perchè non avessi l'intenzione di farlo, ma perchè la mia amica Malvez, in panico totale, mi ha rapito e portato in città a Mantova alla ricerca del regalo "last minute" per il suo boy!
Così ci siamo fatte un paio d'ore a sparare cavolate tra una via e l'altra e finalmente ha trovato una camicia di prada da prendere al suo innamorato... (e stamattina mi ha scritto che domani andranno a cambiarla perchè gli è stretta! )
Finito lo shopping, ci siamo sparate una bella cioccolata calda con panna (io) e un mega cono gelato (lei) giusto per rifocillarci dalla fatica! E in giro sotto i portici lei col gelato, faceva ridere tutti, visto che siamo perennemente sotto zero... Una volta finito aveva perfino perso la sensibilità delle labbra e della lingua!
Bene, tornando a casa, mi sono fermata in pasticceria a prendere un semifreddo per la sera e una volta rientrata (alle 19,30!!!) Fabio era già in doccia e sul tavolo mi sono trovata questo...

rosa

 Troppo beeeellaaaa!!!! Mio marito sa che se non vuole sbagliare deve andare dalla fiorista!!! Queste sono rose stabilizzate, cioè sono vere, ma trattate in modo particolare che durano anni senza appassire! (E detto tra noi costano come una rosa vera che in un paio di gg. è andata!)
In casa ne ho tantissime e di molti colori: rosse, blu, nere, lilla, rosa, panna, arancio, verdi e se avete fatto attenzione, il mio bouquet da sposa (foto del blog) è interamente fatto di rose stabilizzate!!!! Ed ora è arrivata pure questa color vinaccia!!! STRAbella!!! La foto rende poco, ma sembra di velluto....
Ok, ora proseguo...
Visto che il mio ometto era in doccia, sono arrivata giusta giusta per consegnargli il mio regalo... (Vi consento di ridere, tanto la sua reputazione se l'è già giocata! E pure da un pezzo anche!!! )

boxer love

Questi sono i boxer a tema, aggiungo pure che all'interno hanno un sonaglio che se lo schiacci ti manda un bacio e dice: "I LOVE YOU"... Beh, ovvio che si toglie!!!!!
Ma NON essendo pienamente soddisfatta, ho voluto strafare e...

boxer cane

QUESTI SONO IL TOP!!!      NON POTEVO LASCIARLI IN NEGOZIO!!!! 
Non ho fotografato il dietro, ma c'è pure la codina del cagnolino!

Senz'altro vorrete sapere il commento di mio marito e probabilmente penserete che me li abbia tirati dietro, ma..... Assolutamente NO!!! Lui adora questi boxer! Per Natale li ha sempre a tema e pure per l'ultimo dell'anno e anche in altre ricorrenze!!! Ebbene sì.. Io quando non so cosa regalargli, vado da intimissimi e per lui trovo di tutto e di più!!! (preciso che ne ha altrettanti e normalissimi!!!)

Beh, questo è tutto... Rimane l'ultima foto del dolce che ho preso:

semifreddo

E credo che non valga nemmeno la pena di dire com'era...

Direi di avere concluso l'abbondante descrizione della mia giornata di ieri!!!
Per quelli che non riescono a leggersi tutto questo "bla, bla, bla", possono guardare soltanto le foto... Mi riprometto sempre di tagliare corto, ma ahimè, non ce la posso fare!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!

SMACK!!!!

 
 
 

Poche Chiacchiere!!!!

Post n°120 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da Lilli1982dgl

Oggi vi ricordo che è martedì!!!
Uno dei 2 giorni dove sono sotto stretta sorveglianza!
E IN MEZZO AI PINGUINI!!!!
Quindi non posso stare tanto qua a rilassarmi e ad aspettare che mi venga voglia di lavorare, perchè quella non arriverà MAI!!!!
Unica nota positiva è che mi pagano lo stipendio oggi! Poca roba, ma nel mio portafoglio ci sono esattamente 5 euro e mi rifiuto categoricamente di fare bancomat fino a fine settimana!!!

E' anche S. Valentino!!! Cuoricini ovunque!!!
Io credo che innomorati bisogna esserlo tutti i giorni....
Ma..... Oggi di più!!!!!

Questa sera cena normalissima in casa, anche perchè siamo usciti sabato scorso...
Ed io una sorpresina l'ho presa a mio marito! Niente di particolare, ma se riesco domani metto le foto...
Staremo a vedere lui che farà... Lo capisco benissimo se se ne dimenticherà! Visto tutti questi suoi cambiamenti di lavoro repentini... Ma sono fiduciosa!!!

Devo andare!!!! Il tempo cazzeggio a mia disposizione è terminato!
Beh, veramente qua non dovrebbe nemmeno esserci!!!!

BUON LAVORO E BUONA GIORNATA A TUTTI!


Mi spiace un sacco non vagabondare tra un blog e l'altro stamattina!
Se riesco mi collego nel pomeriggio da casa, così leggo le news!

 

SMACK!!!!!  

 
 
 

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963