Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Quante volte?]**[ »

****************

Post n°129 pubblicato il 29 Maggio 2014 da ilcorrierediroma
 

 

 

Solo un passaggio volontario 

tra queste pagine scure illuminate

dalla luce delle mie stelle pettegole 

sorridenti,come spiegare a chi passa 

a cercarmi di quanto amore sono circondato,

verissimo, ho tantissime amiche sincere che 

instancabili mi lasciano anche solo un ciao!

-Mercante Di Stelle-

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia esistenza è cambiata dentro a doveri 

giornalieri una figlia che cresce i miei movimenti 

continui di servizio, anche solo per guardare chi amo da 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lontano, mi ferisco da solo lo so e il Signore mi è testimone

di quanto la mia pelle mi duole,quanto il mio corpo desidera.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un tormento ferite che non guariscono mai infettandosi

continuamente, quanto male su un corpo martoriato 

da vecchie ferite forse ancora mai guarite ,

Il peso del senso del dovere mi continua a far mettere 

in gioco senza vie di scelta, mi trovo in cima alla montagna

più alta e solo buttandomi di sotto posso cambiare il mio presente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio canto d'Amore viene ascoltato solo da chi mi conosce 

intimamente e sono certo del perdono senza se,senza ni.

Amore ,amore, fai un sorriso, oppure un uomo muore,

 

 

 

 

 

 

 

mia hai fregato il cuore, io ti Amo, non sei tradita non potrei mai,

Amore,amore io vivo della tua voglia di me.

 

 

 

-Solitario-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963