Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ]**[§§§§ »

§§§

Post n°131 pubblicato il 05 Giugno 2014 da ilcorrierediroma
 

 

 

Mi piace il mondo..

con le sue notti,le rose secche,

gli alberi con i rami impigliati e con il cuore inciso

da qualche innamorato di passaggio, viole e lucciole il pomeriggio.

Strade acciottolate,figure nascoste tra le nuvole con la forma di coccodrilli,

ho imparato a guardarle con gli occhi e la fantasia di mia figlia,

lo schiocco del fuoco a legna, le comete che sembrano

che dividono in due il cielo, le poesie,le bottiglie di vetro blu,

l'immagine della mia barca sul bordo del porto, le tante foto,

bicchieri in bianco e nero, di vino a pranzo ,le canzoni,

 il caffè freddo,le lumache e le tante stelle appese.

e il desiderio che provo pensando a te..mi piaci tu..tutto il resto è Amore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963