Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« _-_[_-_] »

*_-_*

Post n°142 pubblicato il 04 Novembre 2014 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

******************************************************************

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

Mi sento l'aria che mi strozza,

mentre scivolo nei sogni...

dimenticando la realtà..

*

eppure

sento la sofferenza ..

mentre esule, solitario,

il mio dolore diventa

*

patologico perdo il senso della visione delle cose,

le ombre le sento avvicinarsi,

urlo offro in cambio della mia sofferenza l'Amore,

*

che ormai lo percepisco come una malattia, irritante,

viscerale una fitta allo stomaco..

 l'amigdala delle speranze che si spegne..

*

nelle mie funzione sensoriale.

inerme tra pensieri e ricordi.

Mi sveglio e tu, sei andata via .

*

insieme alla mia sofferenza.

-D.F.-Solitario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963