Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Per te con l'Amore.Unica tu. »

Oggi.

Post n°215 pubblicato il 04 Maggio 2017 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

E oggi si è rivelato un giorno molto nero,

un corvo nero, triste, buio e brutto,

un giorno nero in cui la gente

non ha potuto cancellare la sua oscurità con la pioggia,

un giorno da dimenticare al più presto possibile.

 

E come uno spettatore anonimo mi unisco alla tristezza,

all'impotenza che molti amici si sentono nell'anima,

ma sapendo anche che le ceneri soffiate via

in qualsiasi parte dell'aria che respiriamo,

restano qui con noi, perché non le lasciamo andare,.

 

Ora  no!, non lasciano che si perdino,

rimangono qui per addolcire i nostri sensi

fino all'ultimo filo del respiro.

 

Di ogni parola faccio una frase filosofica,

che porta con sé un insegnamento forse utile a tutti.

 

In ogni azione diretta a me,

faccio l'analisi di ciò che posso fare per me

buono o cattivo che possa essere.

 

Ogni vento che passa attraverso il mio corpo,

trascina il passato non lontano

di un amore non corrisposto.

 

Di questo amore non corrisposto,

niente è stato dimenticato nella memoria

e sento che lascia ricordi ancora in vita dentro di me.

 

Quanti ricordi, mi sento debole,

fragile e arrabbiato,

di tutto ciò che ho vissuto un giorno

e ora sono rimasto malato.

 

Questi ricordi,

accendono la mia rabbia

e la voglia di farla finita

con tutto ciò che lei mi ricorda

nel modo più semplice e veloce.©

Mercante di Stelle © D.Fiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo..

e Tu?

gruppounico@gmail.com

 

 

Mentre per chi insiste a chiedermi 

e essere aggiunta in lista amici.

 

Ma è inutile insistere non voglio avere

rapporti con nessuno qui su libero!

 

Se mi conoscete sapete anche gli indirizzi del forum.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963