Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Carne e Veleno.Ieri e Oggi. »

nick contro nick

Post n°223 pubblicato il 07 Ottobre 2017 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

Oggi niente post fatti di sentimenti.

oggi voglio descrivere una situazione 

davvero penosa e ingiusta accaduta 

dopo aver scritto ad un nick

di cui come detto più volte 

leggiamo le note e i messaggi

inviati al gruppo di ragazze 

che sono iscritte su libero con vari blog

"ORA LA LORO POSTA è CHIUSA"

e di cui molti di noi ne sono gli osservatori

un progetto nato da tempo ma regolarmente 

da circa 2 anni iscritto in una importante 

associazione di bambini e adulti Sordi

e con varie difficoltà e in cura per tumori

anoressia ex tossiche bimodalità e difficoltà di studio.

Ecco senza scrivere di più 

racconto cosa è successo con questo "educato nick"

Leggo tra i messaggi inviati di una di queste ragazzine

che azzata aveva inviato a costui lamentandosi

dei tanti passaggi sul suo profilo.

Cosi dispiaciuto mi sono preso il peso

di scrivere a costui, spiegando e facendo io le scuse

 

Questa è la mia 

 

 

Salve navigatore, tutto giusto

e quasi quello scritto sul tuo profilo,
tu puoi girare quanto è giusto

controllando la posta delle mie
giovani_ssime, amiche leggo

che hanno ricevuto e risposto
a qualcuno prima di sigillare la loro posta

perché rispondevano male.
Giusto oppure no, ogni età e carattere

usa il suo mezzo per dialogare.
Ma invece se un navigatore in una

giornata mi passa 31 volte sugli stessi profili
difficile credere che se ne scordi,

se queste ragazzine scrivono sul loro profilo
Non interessate a niente,

perché un signore della tua età insiste?
stanno con i loro visi il più delle volte

non si vede che sono fanciulle?
se qualcuno si avvicina troppe volte

a tua figlia tu accetti il reclamo?
oppure con tante d_o_nn_e, in rosa libere e il sito cupido
perché si insiste a farsi notare?

Comunque ti ho disturbato

per scusarmi per loro se come so,
ogni tanto gridano.D.Fiore

*

 

Vi faccio leggere cosa mi rispose.

 

*

 

Primo punto: la posta degli altri non si può controllare,

la tua ė solo un'illazione.
Secondo: non ho mai tentato di dialogare

con persone al di sotto dei 35 anni,

perché non è una maturità sufficiente per i miei gusti.

Se hai qualche prova del contrario ti invito a mostrarne copia.

Seconda illazione.

Punto terzo: non c'è nessun veto o limite di età

per poter visitare un profilo, ergo non ė vietato.

Lo si può fare anche migliaia di volte.

E a te chi ti dice che non stia controllando

proprio qualche mia figlio/a?

Quarto: non sono iscritto a cupido

e questo dovrebbe farti capire le mie intenzioni,

che tra l'altro non devo giustificare a nessuno,

tantomeno ad uno sconosciuto.

Quinto e ultimo: se continui con queste illazioni,

nonostante i continui cambi di profilo,

mi rivolgerò alle autorità competenti,

del sito e oltre.P.s.

Non rispondere perché ti ho già bloccato.

Alla prox ti segnalo

 

*

 

Chiedo fermamente a costui 

di segnalarmi dopo di che

è mia cura non segnalare ma chiedere 

con regolare esposto se un Alias può

passare su un profilo 318 volte in un mese!

senza usare il tasto esplora 

visto che quelle ragazze si sono sempre messe 

con il proprio viso e nome dall'inizio

E per la cronaca i miei blog e profili 

sono conosciuti 3 blog e 3 profili.

Io non sono un C.......... come quei 21 profili

ma un P......... ecc

GIUSTO?

Ma questo non mi è nemmeno importante

quello che vorrei capire uno mi scrive 

mi fa delle scuse mi spiega in poche parole

e l'altro cosa fa? 

 offende?  blocca  minaccia?

a me? senza neppure fare ricerca nel web 

e vedere chi sono? 

Io rispetto chiunque sul web 

ci sono da più della mia meta dei miei anni

con nome cognome faccia e famiglia 

colleghi in Divisa E anche molte foto

prima si poteva ora su un profilo

non si può indossare passa per abuso di potere.

Ecco chi abita anche libero,

Grande!!! sul serio 

allora a chi non andiamo bene 

Evitasse i nostri profili specialmente quelli delle mie

amiche sposate e ragazzine varie pensate di essere nel giusto?

giustificati da chi? allora andate a leggervi le ultime leggi

create anche con l'aiuto di persone

come 3 mie amiche in lista,

Il resto finisco di raccontarlo 

quando personaggi vari credono

di poter continuare a comportarsi come 17 anni fa

su libero ecc.

 

 

 

 

 

 

 

Amore di papi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo 

e tu?

 

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

---

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963