Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« In Agenda oggi.Grazie alle cenerentole ... »

E se volessi?

Post n°252 pubblicato il 14 Dicembre 2018 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Certo che giocate bene su altri,

ma io mi diverto sempre

mi piace essere preso in giro.

Stare il più delle volte in borghese

ti impone di essere un bravo attore.

 

Naturalmente sono poco affabile,

con certa gente che si presentano

con troppi modi di scrivere è facile.

 

Tranquilli, non sono le visite

delle pupazze meglio pupazzi

che mi innervosiscono,

mentre sono i comportamenti disonesti

 

E questi vanno fermati,

Mi dicono che fanno copia dei profili

la differenza?

voi ve ne fate 100000 altri

 

Noi usiamo da sempre gli stessi

e per qualcuno anche il nome

faccia e famigliari,e qui rischiate

una denuncia e si agisce anche di ufficio.

 

Usate profili per vendicarvi,

vi state divertendo?

e voi parlate di liberi di girare?

VOI'''''?

Per ora lascio a tutti gli amici che rivedo

a Gennaio, un saluto a tutte quelle

favolose oneste ragazze e signore

accolte nella mia lista e 3 le ho anche incontrate!

una si è messa e da poco convive con un altro mio amico

iscritto su libero, e ora sono 2 coppie che stanno assieme.

Questa è serietà e non di molti presenti

siete liberi? ora sorrido io.

 

 

Buon Natale e Buone Feste.

D.F.

Per chi non lo avesse capito

il mercante di stelle e

xunfioreinunastanza sono io

sono i miei primi alias di yahoo

 

Questa è la vera realtà LA FACCIA!!!

IL NOME E COGNOME DA 25 ANNI!!!

e su vari blog trovate anche le mie ex-

amiche delle gold.basta leggere cosa mi scrivono!!!

e di altri da anni e anni!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963