Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Il gufo delle favoleUna figlia. »

Eri ora Mai

Post n°261 pubblicato il 07 Febbraio 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNA DELLE 100000000000000000 TUE.

03/xx/20xx 09:36 xxxxazzurraXX

dove sei..come stai..quando torni..

che sta succedendo ai tuoi giorni..

che stai affrontando...che stai provando..?

ho tante piccole e semplici domande..

che come un chiodo fisso sono nella mia mente...

che non smette di cercarti ovunque..

Ho così voglia di raccontarti e di sentirti raccontare..

ho voglia di parlare un pò insieme..

di restare abbracciati cuore a cuore...

di scaldarci le mani tenendole unite..

di guardarti negli occhi e farti leggere nei miei ...

oh DF..ovunque sei...lo senti il mio cuore?

lo senti il mio abbraccio? e se ti bacio..

la senti la carezza delle mie labbra sulle tue??

manchi così tanto amore mio...

ti bacio come sai...

 

 

@------------------------------------------------------@

 

 

 

 

Certo ex amore mio,

io ero nella tua città e potevo guardarti solo da lontano

con quel tuo vestito fiorato senza maniche,

Mentre tu? passavi il tempo,con uno che gioca a palla?

e un altro che invece voleva sostituirsi a chi non poteva esserci

e non è connesso come molti.

 

Uno non ti bastava dovevi fare la vittima con chiunque.

Lo so che sei malata ma come puoi dire che ami me,

e poi scrivi,ti vedi,persino la notte con dei,non riesco

neppure a dare un nome, certo che non stavi sul serio bene!

 

E l'amica tua? che continua a giocare perché 

è stata ignorata? lo so che mi leggi,

e non solo con un profilo,ma fai fai,

Vuoi sapere se ho un altra?

Certo una ogni 3 giorni

tutte in prova avevi ragione

faccio soffrire,lo sapevi da anni

visto che stavo con la tua amica di cuore no?

 

Bella amica sei stata per lei!!

Ci sono fatti che non si possono dimenticare

Eri importante per me,e lo sarai sempre,

la pietra che porto nel cuore con il tuo nome,

pesa e fa male, mi hai mentito,e lo sapevi bene,

Che sono (e) come sono!

Comunque è inutile che passi e ripassi.

 

Oggi non cerco l'amore,uno come me

può avere solo amicizie le mie assenze

lavorative non lo permettono.

Il tempo che mi rimane preferisco usarlo

con mia figlia non esiste altro progetto.

E..non mi rimetto con chi chiudo!

Un abbraccio Mxxx, con affetto sempre sincero..D.F.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963