Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Come posso non amarti.la differenza.. »

Ero.

Post n°265 pubblicato il 07 Marzo 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che tu mi scriverai presto.

Sai che apprezzo il tuo saggio consiglio.

Anche se so che ora devo prendermi cura di me stesso

e iniziare a pensare come una persona normale.

 

Devo essere positivo:

il mondo è una vecchia che siede

sulla sua sedia a dondolo e contempla il suo giardino,

dove un paio di bambini grassottelli arrostiscono a fuoco lento e ...

No, no, no. Il mondo è un lanciatore di coltelli con il morbo di Parkinson ...

Non è neanche questo. Vediamo ...

 

Il mondo è una sfera blu che fluttua

in un vuoto nero dove tutto ha molto più senso.

conclusione

 

Le donne fanno quello che vogliono con me.

Una volta ero un soldato

E ho combattuto su sabbie straniere per te

Una volta ero un cacciatore

 

E ho portato a casa carne fresca per te

Una volta ero un amante

E ho cercato dietro i tuoi occhi per te

E presto ce ne sarà un altra

 

Per dirti che era solo una bugia

molte volte mi chiedo

solo per un po '

ti ricorderai di me?

e se hai dimenticato

tutti i nostri sogni di spazzatura

mi ritrovo a cercare

tra le ceneri delle nostre rovine

per i giorni in cui sorridevamo

e le ore che si scatenavano

con il la magia dei nostri occhi

 

E il silenzio delle nostre parole

E a volte mi chiedo

Solo per un po '

Mi ricorderai di me,di come ero.

si leggi bene, mi ricorderai di me?

 

 

 

 

Io amo

e tu?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963