Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Appunti.ç]§ »

ç_]

Post n°272 pubblicato il 22 Giugno 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi hai dato quello che non sospettavo nemmeno,

un tempo in cui ogni secondo della tua vita

conta più della mia vita di ogni altro secondo.

Ero il tuo gatto, hai inventato un suo mondo.

Ti ricorderai mai?

Ti amavo come non avrei mai immaginato fosse possibile.

Sei entrata nella mia vita com'è nella stagione estiva,

e non ne sei mai uscita.

 

 

 

 

 

 

Vediamo,visto che continuate a far oscurare i nostri blog.

e per questo continueremo a chiedere giustificazioni al settore di libero,

che accetta di oscurare profili e blog in regola,e lascia in visione

profili e blog con immagini forti erotiche e frasi peggio!

quelle i minori possono usarle come insegnamento?

Io non ho mai segnalato nessuno da oltre 20 anni di web

se un blog non è di mio gusto lo evito e punto!

Voi famosi promesse di blogger ex nel presente

di varie professioni,fare parte di gruppi eliminatori

di "non amici"oppure ruba spazio etc,

pensate di essere nel giusto?

Libero offre dei servizi non osservatori spegni blog!

Se riusciamo a dimostrare che qualche osservatore

usa il servizio per far cercare di far sparire "non amici"

Si mette molto male anche per chi accetta segnalazioni 

senza controllare,e se per sbaglio lo fa,immediatamente

deve oscurare come dice il regolamento chi segnala ingiustamente!

Chiaro il concetto?

Non siamo iscritti per fare esami ma per azzi nostri!

Essere giudicati da chi si crea profili di animali,maschere,

collane,diamanti,difese di chi???? ma quanti anni avete?

Mentre per un certo cnr e compagnia,il Francuzzo,

e tanti altri ci sono Siti erotici per divertirvi,

e non ragazze con profili e blog su libero.

Se vi hanno risposto sgarbate "RINGRAZIATELE"

e bello trovare brave ragazze sul web no?

 

 

Io leggo 

e VOI?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963