Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Conosciuta su libero..%__% »

i ricordi rimangono.

Post n°282 pubblicato il 13 Ottobre 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

La vita ha molti alti e bassi, lo so per esperienza personale.

I diversi tentativi di questo viaggio inverso

mi hanno sollevato e abbassato ...

La mia infanzia non è stata vera,

piuttosto non conosco questo termine "così bello"

come lo chiamano tutti i bambini,

che non sapevano quali fossero quei problemi

che solo gli adulti conoscono! 

Dall'età di sette anni, la mia vita è stata trasformata

in un castello deserto le cui finestre sono state rotte

in migliaia di preziosi pezzi di vetro ...

in una parola tutto è stato un "inferno",

Lasciando da parte questo aspetto,

la vita è andata avanti e ho raggiunto un altro livello,

vale a dire il liceo.

Qui ho solo ascoltato "impara, impara e impara di nuovo",

senza che la persona che ha detto queste parole sappia

cosa c'era nella mia anima di un bambino innocente

che si è evoluto troppo presto ..

Lo so per via di alcune persone molto più anziane

che mi hanno ascoltato e vedevano il mio pensiero,

mi veniva sempre detto che ero diverso:

cattivo, distante, ostile, vulcanico, ma anche molto calcolato.

 

L'adolescenza non mi ha influenzato come altri ragazzi

che hanno sofferto d'amore, sapevo già perché evitare,

pensare e come, in effetti ero quello che faceva soffrire tutti,

ma allo stesso tempo ero il più grande supporto per la gente.

importante nella mia vita.

Sono sempre stato considerato un fratello 

per tutti coloro che hanno aperto le loro anime

di fronte a me e non importa cosa sia successo

durante la nostra relazione quelle "cicatrici"

che ho tenuto per me solo sapendo già

cosa stesse succedendo la loro anima.

Infine, non sono di ferro ...

è tempo di innamorarmi di me,

ma non è stata la scelta giusta ...

in quei momenti in cui mi sentivo come se le ferite

mi stessero curando, una luce celeste era sopra di me

e me ne mostra una nuova modo, un nuovo futuro ...

cosa posso dire che è stato bello,

prima ho chinato la testa e ho pagato con mancia e roba,

ora tutto ciò che voglio è che quella persona bruci

in una fiamma eterna dell'inferno ,

dove non c'è luce, non potendo vedere

i raggi luminosi del globo dorato

che è sempre in aumento,

volevo fare l'esempio, ma non potrò ridere.

Mi sono promesso che sarei stato

un demone sentimentale

e un angelo con e i miei cari allo stesso tempo ...

nessuno merita di essere apprezzato ...

tutto passa, ma i ricordi rimangono..©

 

 

Si ti SPOSO,

perché con te sono vivo,diverso,

AMO  come nel mio presente

deve amare un uomo diverso da ieri,

e tu amore mia solo mia per sempre,

sei riuscita ad arrivare al mio cuore,

dove solo una ne era la proprietaria

da tempo figlio di un tempo senza ne giorni,

ne età,chiamato passato vivo.

Ora quel passato è sfiorito nei ricordi

e fiorisce in questo presente su questo NOI.

iL MIO TORMENTO SI è PLACATO 

il mio tempo ora mi appartiene di nuovo,

libero di AMARTI E FAR SCIOGLIERE questo

ghiaccio che racchiude il mio cuore.

 

 

Io Amo..

e Tu?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963