Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« %__%a me le cozze mi sono indigeste. »

Ti chiamo amore.

Post n°284 pubblicato il 26 Ottobre 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono innamorato del suo sguardo di uno sconcertato essere romantico.

La sua mano riscaldò la mia nel momento in cui avevo  bisogno,

rendendo quel momento più prezioso di quanto potessi immaginare.

Ricordo il tuo sorriso, aprendosi al vento della nostra alba per noi due.

Ricordo la tua testa sdraiata sul mio petto e io accarezzandoti i capelli

mentre parlavi con il mio cuore.

 

Il cielo inizia a piovere e sorridiamo.

Il suo scintillio nei suoi occhi aprì le porte della mia speranza

che un giorno avrei potuto amare di nuovo.

 

Le tue timide risate mi hanno fatto rivedere i fiori di quell'inverno mai concluso e,

con ciò, i loro eccitanti aromi d'amore mi hanno trasportato

nel nostro universo parallelo.

 

In varie tonalità, il tuo blues mi ha mostrato la luminosità

che la tua casa ha, il desiderio che il tuo cuore porta ...

 

Sarebbe ironico se non mi arrendessi ai suoi jeans sbiaditi

e alla camicia nera quella notte di aprile.

 

Strano sarebbe se i tuoi baci non mi stimolassero il desiderio,

la mancanza e forse tutto ciò che stiamo costruendo.

 

In caso di dubbio, la certezza che ti possiedo

è ciò che mantiene vivo lo zucchero di questo dolce sogno

fatto su misura per due.

 

 

Nella pigrizia mattutina, è il tuo sguardo ridente che ti motiva a perdere lì,

qualche minuto in più incollato al tuo viso.

 

Ed è così che, con una risata inestimabile sul viso,

ti chiedo le dimensioni del tuo amore per me,

e tu con un semplice sorriso dell'amore mi rispondi,

"il giorno in cui conosco le dimensioni dell'infinito ti rispondo."

 

 

 

 

 

  Ti Amo..

anche qui dove sei nata tra i miei pensieri,

trovata tra i fiori più belli e profumati,

diversa da troppe stanche persone 

Mi è bastato un tuo messaggio 

per riconoscerti,poi vederti 

e finalmente tornato a vivere.

Presto Sposi.

 

 

 

Io Amo 

e TU?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963