Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Qualcosa non va.Come meglio credo. »

dipende solo da ognuno ...

Post n°364 pubblicato il 20 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La paura è sempre presente ma accettarla ...
ti rende più forte!

Perché con la paura non puoi vivere,
non puoi approfittare dei doni che la vita ti dà giorno per giorno,
non ti fa respirare,
non ti fa pensare,
non ti fa sentire,
non ti fa riposare,
non ti fa vivere ...

Quindi accettare le tue paure, resistere a
loro e superarle,
ti rende più forte!

Ma questo dipende solo da ognuno ...

 

 

 

 

 

 

 

Aggiorno il post precedente..

Naturalmente gli iscritti su questo portale

non sono tutti da essere giudicati in modo negativo.

 

Ho amicizie virtuali a cui ogni tanto

mi permetto di lasciare una nota.

Mentre leggo post usando solo

la ricerca su libero,come ospite,

anche se mi leggono ugualmente

e questa è un'altra battaglia 

che stiamo segnalando seriamente CON VARI esposti-,

Un semplice iscritto NON PUò USARE MEZZI TECNICI,

per  sapere da dove -ALTRI  SCONOSCIUTI-

si connettono -REATO GRAVISSIMO-

E il portale dove si è iscritti deve usare mezzi idonei 

per evitare che -chiunque-possa invadere il privato,

di navigatori se si trovano a passare con passaggi

nei loro spazi,anche senza essere loggati.

E ne abbiamo prove confessate da taluni sconosciuti 

mandate per minaccia,dove hanno anche scritto

l'indirizzo  di dove si erano connessi!!!

Ma certo qui è strapieno di domina 

di e di co!!!! ???

 

 

 

 

SEGUENDO LA VIA DELLE STELLE..

Da allora ho viaggiato molto.

Ho visitato diverse regioni;

Le loro culture e religioni,

Mentre tornando all'inizio del viaggio,

ho ritrovato le reali stelle che danno luce

alla mia esistenza,chi mi ama.

Inutile alzare gli occhi al cielo,

quando dobbiamo farlo davanti a noi stessi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963