Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« con gioia, con illusioneDisinteressato. »

Male dentro.

Post n°380 pubblicato il 24 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei essere accanto a te.

Vorrei tenerti stretta come quando 

eravamo ragazzi,ora ti rivedo nei ricordi

bellissima sorridente,l'odore della tua pelle,

il tuo sguardo smarrito se ti sentivi triste,

quando ti accompagnavo a fare un esame,

Il giorno del mio Giuramento,ti stringevi a mia madre

che orgogliosa piangeva,mentre stringevi la mano

anche a mia sorella,ci sei sempre stata.SEMPRE.

Anche quando ci tenevi il gioco a me e la tua cara amica,

per permetterci di amarci sei la storia disegnata sul mio corpo.

Non riesco ancora a crederci che il tuo corpo ha ceduto.

Non so che dire..non mi è rimasta neppure una lacrima 

e mi sento peggio,male dentro tremendo,tremendo.

Aiutaci a trovare una consolazione che ci permetta

di sentirci meglio..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963