Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Disinteressato.Esperienze. »

la melodia della tua voce.

Post n°382 pubblicato il 25 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

Non mi interessa più la solitudine

da molto tempo

eri la mia unica compagnia,

da quando posso ricordare

come ti ho ammirato mentre

dormivi serena con i tuoi gatti

i tuoi adorati caniche ora girano

per casa cercandoti odorando le poltrone

e su un cappotto mai tolto dalla sedia

dove è stato lasciato da te,

nessuno ne ha il coraggio,

Le tue amiche verranno a prendersi i tuoi vestiti

e le loro lettere dedicate

perché tu non dimentichi mai nessuno,

ma io non riesco a sentire i tuoi messaggi

registrati i tuoi video,mi sento crepare il cuore,

scoppiare lo stomaco,spezzarsi le ossa,

mi sento esplodere e poi rientrare

nel corpo con un dolore senza fine.

.


I segni delle tue braccia,

la forma della tua bocca

e il tuo sguardo

sono incisi all'interno

delle mie palpebre,

il tuo modo di camminare

e gesticolare è intrappolato

nella mia mente.

Ti ascolto ogni giorno,

nel mezzo della montagna

o sulla spiaggia,

È il vento che mi porta

la melodia della tua voce.

L'odore invece mi sorprende

in determinati momenti,

momenti esatti

in cui l'intensità della luce,

la temperatura,

evoca un sentimento

mi fa immaginare

la fragranza del tuo corpo vicino al mio.

Tutte quelle cose

imparate nel tempo

e il significato

della frase:

Sei diventato parte di me.

E oggi posso solo convincermi

ovunque tu sia felice,

perché quando arrivi

ad amare veramente qualcuno

questa è l'unica cosa che conta,

la sua felicità

dovunque,

o con chiunque ...

Come diceva quella canzone

Tu mi insegni

cosa puoi desiderare

quello che non vedi "

- Quello che non vedi

e i paesaggi cambiano,

così fanno le persone

negli anni,

e anche se non lo sei

quella persona che un giorno conoscevo

ci sarà sempre qualcosa di lei

nel profondo di me.

 

- -

 

Nota cambiato post e fatto solo per me.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963