Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Pochi sanno.Cantata. »

Di tempesta in tempesta.

Post n°401 pubblicato il 28 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sdraiato sul mio letto, vedo le nuvole,

che si muovono in base al vento,

secondo il loro padrone, poi ho pensato

Perché non lasciarmi prendere per la vita?

Perché non vivo un momento alla volta?

. Semplice, sono umano, soffro in anticipo,

perdo ciò che non ho mai avuto,

mi vedo grande davanti a tutti,

ma mi trovo declassato a una sensazione

che non riesco nemmeno a definire me stesso,

una sensazione che non c'è soluzione,

qualcosa con cui non posso vivere, molto almeno dire.

Aspetto di mentire su di me, le risposte a tante domande,

spero di sapere come chiedere prima di rispondere,

spero di sapere come vivere.

È così che vivo, di tempesta in tempesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963