Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Cantata.Tienimi la mano. »

La mia vita per te.

Post n°403 pubblicato il 28 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei tornata divisa in  due diamanti,

per ornare il delicato collo delle tue sorelle gemelle.

Una scelta forte e giusta per sentirvi sempre unite.

 

Io sono più fortunato ho tutti i nostri ricordi assieme,

ho i tuoi dipinti i tuoi doni,ma allora perché

mi sento cosi male,nel mese di 0ttobre nasce mia figlia

anche lei è un tuo dono,mentre riconosco ancora di più,

di essere stato un grande amico,fraterno per anni,

siamo sul serio cresciuti assieme ti ho vista sbocciare

bellissima,passionale,rompi come pochi,e abbracciato 

come nessuna mai mi ha dato tanto,certo Amo mia moglie,

amo i miei figli adottati e presto torno in servizio,

e forse penso di meno,forse,solo forse.

Avrei voluto vederti vestita da sposa,quante cose dovevamo

ancora fare assieme avrei dato la mia vita per te.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963