Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Tienimi la mano.Re si nasce non ci si diventa. »

UN ALTRO POST

Post n°405 pubblicato il 29 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

PRENDO SPUNTO DA UN ALTRO POST.

E aggiungo le mie idee.

Da anni e anni sono iscritto con blog

in questa Comunità.da subito rifiutando

una Signora blogger e scrittrice,per mia scelta,

personale,mi è arrivato un tizio nel mio blog

più conosciuto,e con frasette puggenti 

oltre tutto illegali mi si scrisse che visto 

che il mio blog era giudicato misero da lui

e le sue assistenti dovevo chiuderlo.

Fatto presente al Master di anni fa,

mi risposero che loro non avevano assistenti.

Certo peccato che giorni dopo trovai nel mio blog

una pagina rossa che non permetteva a nessuno

di poter entrare nel blog.

Poi ho fatto sistemare,e tutto questo perché???

Non volli questa Signora come amicizia?

Non scrivo il perché,ma magari aggiungo che costei 

si sentiva telefonicamente con persone che conoscevo!!!!

Ma evidente al gruppo di costei non è piaciuto il mio rifiuto.

 

Ora leggo su  post consigli,avvertimenti e azzate varie,

persone che hanno attaccato in modo scorretto altri

danno consigli?

Ma chi vi credete di essere? volevate avere il mio indirizzo mail

il mio numero di cellulare per farne cosa?

Siete stati abituati davvero in modo strano,

se delle persone per proprie esperienze non vuole

dividersi con navigatori e signorotte a voi che vi frega?

Dove è scritto che bisogna avere la posta strapiena di azzate?

Magari vendervi gli indirizzi mail,come io stesso ho accertato,

Ma certo che siete liberi di avere anche 20 anni più di altri,

oppure prelevare immagini da blog aggiungere serpenti 

e altro per far capire cosa?

 

Quante regine,perle,lune che passano e segnalano

maestri che chiamano sgrammaticati altri iscritti,

proprio il tizio che scriveva messaggi di sesso 

alle ragazze che ci mettono la faccia,

poi abbiamo il tizio che con il gruppo ex amichette

si è divertito ad attaccare altri,anche costui 

scriveva messaggi pesanti alle donne!!!

Magari gli dovevamo offrire il posto di Guardia Giurata.

 

Ma pensate alle vostre cose,e non a giudicare quelle degli 

altri solo perché non vi danno modo di avvicinarvi.

Avere blog non significa pomiciare e scriversi in privato,

sono scelte solo esclusivamente SCELTE!!!

E visto che purtroppo devo stare ancora chiuso in casa,

pubblico io nei miei post e dove voglio..

Noi non abbiamo le pezze al xxxx,

e io non sopporto che un centro anziani

si prendono dei diritti che non gli appartengono!!!

Ve la siete presa con una ragazza che era educata,generosa,

e bellissima,e sicuramente ancora non sono certo 

dei perché,da uomo posso solo pensare,

che aveva rifiutato il solito maiale e l' invidia di qualche

persona magari allontanata!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963