Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Senza sforzo.Un Applauso.. »

Credi nell'amicizia?

Post n°423 pubblicato il 30 Maggio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

Credi nell'amicizia?

Sì, da tutti i poteri.

Che cos'è questo?

Questo è ciò che gli amici che sanno.

Che cos'è l'amicizia?

L'amicizia è la confluenza dell'amore,

è una realtà dal cielo portata sulla terra,

è qualcosa che è fatto di reciprocità

nell'amore e nel rispetto.

So di avere sempre avuto amici,

dato che so di aver avuto degli amici,

ne ho ora, e non pochi,

e sono molto contento degli amici.

Sono in una certa misura e una realizzazione

dei miei amici che mi hanno aiutato a conoscere

cose che con i miei poteri personali

non avrei potuto sapere.

C'è molta conoscenza che ho acquisito attraverso

gli intermediari, attraverso l'aiuto dei miei amici.

Credo nell'amicizia vera,

santa e pura e lo consiglio a tutti i miei poteri.

Lei rimane nell'eternità?

Sì.

E se uno degli amici andasse

in paradiso e l'altro all'inferno?

Non può essere,

perché gli amici devono raggiungere lo stesso posto,

che sono più o meno gli stessi.

Quelli che sono buoni per il bene,

quelli che sono cattivi per il male,

perché sono anche amici basati sul male.

Non si può raggiungere

uno in paradiso e uno all'inferno.

Sappi che quelli che si adattano

a questo mondo si adattano anche all'altro mondo.

Ho detto da qualche parte che ho

programmato tutte le mie amicizie per l'eternità.

Perché? Perché, prima di tutto,

non ha senso rinunciare a qualcosa di positivo.

Secondo, quando sono realizzati attraverso Cristo,

rimangono nell'eternità.

Nell'amicizia è come comunicare vasi:

ognuno offre e ognuno riceve.

Riceve ciò che gli viene dato e offre ciò che ha.

 

Da 1 dei blog del mio grupppo

 

 

 

Vorrei tornarti vicino,

ma io non merito il Paradiso,

e questo pensiero mi toglie il fiato.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963