Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Storie.ZeroSerie »

Ci vediamo presto.

Post n°442 pubblicato il 01 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

Lei: Dimmi, ho sbagliato con te?

Lui: No.

Lei: Ti ho ferito?

Lui: No.

Lei: Ti ho imbrogliato?

Lui: No.

Lei: Non ti amavo abbastanza?

Lui: Sì, l'hai fatto.

Lei: E poi? Perché te ne sei andato?

Lui: Non hai mai fatto niente di male.

Questo era esattamente il problema.

Ti ho amato troppo per tenerti vicino a me

e rischiare di farti del male.

Lei: avrei resistito!

Lui: è vero?

Lei: Certamente.

Lui: non l'avrei sopportato.

Lei: Sei un codardo.

Lui: Forse lo sono.

Lei: Cosa ci fai qui?

Lui: Mi hai chiamato.

Lei: volevo risposte.

Lui: Ora li hai. Posso andarmene?

Lei: No

Lui: Perché?

Lei: ti rivoglio indietro.

Lui: è troppo tardi.

Lei: Non mi rivuoi indietro?

El: Esatto.

Lei: Allora perché è così tardi?

Lui: è passato tanto tempo.

Lei: E se?

Lui: Non senti lo stesso.

Lei: Come lo sai?

Lui: Mi odi.

Lei: L'hai indovinato.

Lui: Perché mi vuoi indietro?

Lei: Amarti di nuovo.

Lui: Non puoi.

Lei: posso.

Lui: Non essere così sicuro.

Non puoi amarmi di nuovo.

Lei: forse hai ragione.

Lui: ora vado.

Ea: Aspetta! E la mia felicità?

Lui: Lei è nascosta nel mondo. Sto bene!

Ea: È tuo. Ero felice. Il resto sono solo gioie.

Lui: Era con me, ora se n'è andato.

Lei: L'ho cercata ma non l'ho trovata. Quindi è tuo.

Lui: Sta ancora guardando.

 

Lei: Aiutami.

Lui: non posso. Devo davvero andare.

Lei: Ti amo.

lei: sembra che mi odi.

Lei: Era prima.

Lui: è stato pochi minuti fa.

Lei: Ho mentito.

Lui: Non è vero.

Lei: Non ho mai smesso di farlo.

Lui: è passato tanto tempo.

Lei: Non capisci che hai preso parte di me con te?

El: Esatto.

Lei: Restituiscimi per poter essere felice.

Lui: Non ho modo.

Lei: Trova un modo!

Lui: È il mio ricordo che tutto era reale.

Lei: Allora tienilo.

Lui: Beh, che mi dici della tua felicità?

Lei: Non mi interessa.

Lui: Mi ami davvero.

Lei: Te l'ho detto.

Lui: non dovevo andare.

Lei: Se non sei stato in grado di capire.

Lui: ora capisco. È troppo tardi?

Lei: È una tua decisione!

Lui: Come?

Lei: Non me ne sono andata. L'hai fatto!

lui: E cosa c'entra questo?

Lei: Ti ho sempre aspettato.

Lui: Non posso esserne sicuro.

Lei: Mi conosci troppo bene, sai che non sto mentendo.

Lui: hai ragione, ma devo ancora andare.

Lei: Perché stai scappando da me?

Lui: Non è una mia decisione.

Lei: Sei l'unico che decide.

Lui: Non questa volta!

Lei: Dove sei di fretta?

Lui: In un posto bellissimo.

Lei: Più bella di qui con me?

Lui: Mai!

Lei: Allora resta!

Lui: lo farei!

Lei: Come si chiama quel posto?

The: Rai.

Lei: Non andartene per favore.

Lui: Devi. Ti avevo detto che non avevo deciso.

Lei: Vengo con te.

Lui: No. Devi trovare la tua felicità.

Lei: Ti rendi conto che sarà dimezzato?

Lui: E questa è solo colpa mia.

Lei: Baciami!

Lui: Ti farò più male.

Faremmo meglio a lasciarlo così.

Lei: Onestamente, mi amavi?

Lui: Sì.

Lei: Ma adesso?

Lui: Con tutto il cuore.

Lei: Ci vediamo presto.

Lui: Ti aspetterò secondo necessità.

Lei: Abbi cura della mia anima!

Lui: Lo avrò!

Da uno dei nostri blog.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963