Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Vivi al massimo.Momento ... »

Uniti al ritmo..

Post n°466 pubblicato il 03 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

Ho camminato nel sole incessante
Come ho sentito una leggera brezza
che accarezzava i rami degli alberi,
cantando una sinfonia rilassante
come se fosse uno strumento,
gli uccelli, uniti al ritmo
sono pronunciati al momento giusto per dare
quelle piccole sfumature
necessario in ogni melodia.

 DAI NOSTRI BLOG.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Purtroppo non sono un appassionato di Paperino,

e altri eroi fumetti,non gradisco neppure film

di marziani e gite spaziali.

Non ho il vizio del gioco,non fumo non bevo,

ne liquori ne bibite gassate,non mangio carne

ne bevo latte,non mangio pizza e pane,

eppure sono in forma e se non fosse per incidenti in moto,

e qualche buco di pistola,sono perfettamente sano,

e mai ammalato,sono severo con me stesso 

come verso le persone sconosciute e non mi fido 

assolutamente che delle persone amiche da anni e anni.

L'unico difetto cosi dicono,non perdono e trovo chiunque

crede di sputare addosso a chi non sarebbe neppure 

degno di avvicinarsi.

Nota..non mangiare dei tipi di  cibi ,bere liquori ecc,

e fare sport,non significa

non vivere felice,io ho scelto il bene del mio corpo,i sentimenti

l'amore,viaggiare,e tutto quello che non ferisce materialmente

il fisico,ma completa lo spirito.

Mia moglie eliminando certi cibi,aggiungendo solo il necessario

per la gravidanza è aumentata 3 k e porta una 42 di taglia,

e mamma e figlia stanno ottimamente.

Dimenticavo non si beve caffè ne frullati..

Che eleganza è?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963