Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Vero amore..Amerò sempre.. »

Visite da David

Post n°471 pubblicato il 04 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché hai associato la sensazione

da quell'amore agli stati della natura,

all'arte della musica e del cinema,

alle azioni quotidiane del giorno per giorno,

e senza accorgersene

l'hai sincronizzato al battito del tuo cuore

sia nei dolori che nelle gioie ...

 

 

 

 

Stiamo copiando i vari ricevimenti di mail,dei tanti SIGNORI 

ISCRITTI CHE HANNO INVIATO A MOLTI MIEI AMICI.

Ciao allxxxx.gxxxa,
xxfessibilexxxxxx

ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it

e ti scrive:
ahahah idiota mi disprezzi? sono un vigliacco?

dunque vediamo vigliacco perché i miei amici

mandano messaggi offensivi?

e cosa hai denunciato dimmelo che ho una paura

che non immagini...che uso il tasto esplora?

ahahah...anche tu hai di vero il tuo aspetto...

cioè da frequentatrice della palmiro Togliatti

ahahahahahah ciao imbecillona

 

 

------------------------------

Questi sono i messaggi su posta mail

che inviate alle persone che non conoscete,

e che sono REATI GRAVISSIMI contro la persona

Io non giudico personaggi che attaccano le persone

addirittura con minacce di morte e da Palmiro Togliatti

descrivo ex mattattoio dove si trovano donne in vendita,

Questo voi gruppo difesa donne e animali vi crea felicità

visto che costui lo conoscete bene?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963