Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« I sentimenti..BUUUUUUUUUUUUU... »

Punto e Virgola.

Post n°474 pubblicato il 04 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

Che strano una nota iscritta asserisce che le minacce

le scrivo senza errori,e altro?

Intanto Signora dove sono queste minacce,

visto che proprio lei attacca usando immagini

appena usate nei nostri blog,

scrive frasette forti e ho mail dove

qualcuno chiedeva il mio indirizzo mail

perché aveva un amicizia che era conosciuta,

davvero non scrivo da chi,rigiro le molte mail

messaggi,note,e tutto il resto alla segnalazione

che da mesi chi deve sta facendo controlli 

per muovere un accusa precisa,

io non vi conosco e mi rifiuto di farlo

dopo tutte le porcherie,minacce e altro

qualcuno si è divertito verso più di 250 iscritti 

blog e profili innocenti fatti oscurare,

aggiungo blog dedicati vergognosi ad una mia amica

che fino all'ultimo si era opposta alla segnalazione.

Puntate il dito verso chi non vi si pensa 

non sapete un azzo e addirittura minacciate

e offendete se manca un punto una virgola,

non so da dove vi arriva tutto questo uso

di giudizio e correzioni di ortografia 

quando magari ripassatevi i comandamenti.

NON FARE AGLI ALTRI.....

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963