Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Alcuni..Gatti neri .. »

Gatti neri

Post n°495 pubblicato il 06 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

"Aerei freddi, barche lente, treni caldi
mi ricordano ombre lontane.
Alberghi lussureggianti e ragazze carine
non rallegreranno l'umore nebbioso in cui mi trovo.
sciocco, triste, non ho mai dovuto scrivere questo prima,
oh, quanto mi manchi.

Buffo come lunghe notti consentono
pensieri di grande amicizia.
Quando fantasmi battistrada intorno al mio letto
conto dell'offerta inquieti sogni che portano.
Ed è solo il tempo e il luogo dove trovare
una canzone triste da suonare per chi ora mi osserva dalle nuvole.

Gazze che strillano, vecchi stivali che perdono
mi chiamano.
Gatti neri come il carbone nei cappelli da poliziotto che
annidano dove sono stati i topi.
E il lungo miaow sta iniziando ora
e io sono lontano, lontano da casa.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963