Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Flusso di coscienza.fatti reali ( la verità) »

Che peccato.

Post n°597 pubblicato il 30 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei miei più grandi rimpianti nella vita è stato che,

crescendo e fino all'età adulta,

ero troppo egocentrico per chiedere ai miei genitori

di parlarmi della loro infanzia, della loro vita prima che io nascessi.

Ero troppo impegnato a cercare di capire chi fossi,

volessi essere e come volevo vivere la mia vita per chiedere loro della loro.

Come maschio di prima generazione,

mi mancava di ascoltare le storie dei loro viaggi separati dal

"vecchio paese" verso la Francia,

come si sono incontrati dopo essere arrivati ​

qui e come sono riusciti a farlo nel loro nuovo paese.

Sono sicuro che le loro sarebbero state storie avvincenti.

Ma poi se ne andarono ed era troppo tardi.

Non riesco a immaginare le storie affascinanti e potenti

che mi sono perso a causa del mio essere così egocentrico. Che peccato.

A quanto pare i miei figli stanno tagliando il vecchio blocco.

Sembrano non essere interessati nemmeno a sentire le mie storie.

Sono troppo impegnati a cercare di capire chi sono,

vogliono essere e come vogliono vivere la propria vita per chiedermi della mia.

Ciò che va, torna.

 

 

 

 

Coronavirus: 64 casi, divieto di assembramento in tutta la Corsica.

Mi sveglio ogni mattina e devo pensare a che giorno è.

È lunedì? Giovedi? Sabato? Importa? I giorni sono indistinguibili.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963