Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Come anticipi o desideri.Per verità. »

Sarcasticamente .

 

 

 

 

 

"Scarico tutti i miei libri sulla mia app

", ha detto. "È fantastico perché ho centinaia di libri nell'app

e non occupano spazio fisico di sorta.

È davvero conveniente, lo sai. "

"Non è lo stesso", ha detto lei.

"Mi piace la sensazione dei libri fisici, il peso, l'odore.

Leggere ebook su un dispositivo come uno smartphone o un tablet

non è la stessa esperienza. "

"Sei così purissimo che ti dà fastidio che la mia collezione di libri

sia sul mio telefono invece che sugli scaffali del mio piccolo appartamento?"

Chiese lui

"In realtà lo fa", ha detto. Prese il telefono, toccò lo schermo e disse:

"Ho appena ordinato una cena al ristorante.

Penso che abbiamo un problema di compatibilità. "

"Accidenti, per qualcuno che pensa che leggere

su uno smartphone sia fastidioso,

sono sorpreso che tu usi il tuo smartphone

per organizzare un giro piuttosto che uscire in strada

per fermare un taxi alla vecchia maniera",

ha detto lui sarcasticamente .

lei lanciò a lui un'occhiata sporca ed uscì dal suo appartamento.

Beh, immagino che non sarò fortunato stasera , pensò.

 

 

 

 

--------------------------------------------------------------

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963