Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« !Occhio!!William Shakespeare. »

riflessioni sulla vita.

Post n°621 pubblicato il 05 Luglio 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

Sdraiata a faccia in giù,

la mia attenzione è tutta

concentrata sulla punta di un dito.

Con gli occhi chiusi,

assente dal mondo,

cercando solo di decifrare

la calligrafia sfiorata

del tuo tocco sulla mia schiena molto sensuale.

Baci, Sospiri i tuoi sulla mia pelle.

Aggrovigliata dalla mia audacia tra le lenzuola

nel tocco ingordo delle mie mani

cerco il battito del tuo sangue

attraverso il labirinto del mio corpo sento

bruciare le fiamme sulla carne.

Traboccante la nostra energia illumina la notte,

la nostra volontà non ci appartiene più.

E io rannicchiata strettamente tra le tue braccia

mi sento navigare in un oceano di sentimenti.

©A.D.G.

--------------------------------0

Come ho fatto un post con scritti di gioia,

lei risponde subito con il suo disprezzo.

Chi insiste ad attaccare una meravigliosa ragazza 

che ci ha lasciato,è una persona schifosa ignobile

e invita gli amici di questo Angelo alla rabbia,

ma sul serio riesce a  specchiarsi?

oppure passa le ore a guardare opere di scrittori

minati nella mente visto cosa lasciavano sulle tele?

Per dimostrare forse la sua classe,sapienza?

 

Ricordo che le più grandi azioni sono state lasciate

da persone che non avevano neppure studiato,

Scrivere è solo un riflesso di pensiero,

non serve farlo preciso,visto che lei usa pitture

che oggi un bimbo delle elementari disegnerebbe meglio.

 

E lascio a chi legge le proprie riflessioni verso chi soggiorna

su internet dietro a fin troppi profili.

 

 

La vecchiaia non si dimostra con l'aspetto..

Ma come si usa la propria vergognosa cattiveria,

odio,invidia,verso altre persone dotate di bellezza,bontà,

e che seminano solo positività nel loro cammino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963