Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ComunityLa vita continua. »

Il Segreto..

Post n°692 pubblicato il 01 Agosto 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Scritto è nel vento ciò che nasce nel mio cuore.

Ciò che una volta era insonne e oggi è illusione.

È un segreto custodito

nella mia anima e sentito dal mio cuore.

È la luce del tuo sguardo che altera la mia ragione,

è l'arcobaleno che nasce dal tuo sorriso

che respira vita e gioia dentro di me.

Sei il mio bellissimo sogno,

sei lo splendore del cielo stellato,

quel sole mattutino

che riscalda la mia anima con luce e amore.

Sei il segreto più bello

che il mio cuore custodisce ,

che sospira tra montagne,

fiumi e mari in attesa di vedere

il tuo viso prezioso e sensazione di

avere vicino al prezioso

tesoro che si trova in ogni

gesto e dettaglio che viene

da dentro di te.

L'amore che sento

è il segreto che c'è

nel vento e che la brezza

porta sempre verso il tuo cuore.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963