Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« La vita continua.Violenza. »

Tempo.

Post n°694 pubblicato il 03 Agosto 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 


Aaaahhh !!! Mi sento male,

non so perché a volte mi comporti così,

così freddo, così amaro, così crudele! peggio di tutto,

mi aggrappo alla persona che amo di più in questo mondo.

Ieri non meritava il mio trattamento,

non meritava il mio cattivo umore,

non se lo meritava e ora l'ho già setacciata,

l'ho finita, ho già toccato il fondo.

È ingiusto che avrebbe dovuto affrontare questo,

sconvolto il suo equilibrio emotivo,

che diritto devo fare, che diritto devo ferirla.

Non mi perdono, ma propongo di girare finita e migliorare

il mio atteggiamento perché non è giusto che a questo punto

della mia vita vada con pose adolescenziali squilibrate e isteriche.

 

Non meritano di sopportare quell'altro me.

Cosa volevi ?? farli impazzire ?? disturbarli e amarli ??

Non è giusto, non devono tollerarlo,

quindi tira le mie orecchie per comportarmi

come dovrebbe essere, trattali come meritano di essere trattati.

Il rispetto, la tolleranza, la considerazione sono ciò che mi manca ...

hai danneggiato la sua anima, il vaso di vetro si è rotto,

tuttavia spero che con il mio buon atteggiamento

e il passare del tempo la ferita guarirà.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963