Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Qualunque cosa sia!Ti amo è l'inizio.. »

Non c'è fretta.

Post n°701 pubblicato il 07 Agosto 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal faro illuminando la notte
all'interno del mare
dei miei ricordi,
Vedo che mi amavi
E io voglio te.

Prendi la luna
il suo sguardo al tuo,
innamorarsi
anima mia,
sulla riva
del mio mondo,
finora ti sento,
dei miei sospiri.

Scopri dove è nato
la mia speranza.
Petali neri
bagnati di sangue.

Niente principessa
tra le onde
di sogni,
che è dove sorge,
la realtà reale.

Dal faro
agitò la mano,
Chiamata.
Volare tesoro
con le ali viola,
tra le mie braccia,
Ti sto aspettando.

Il cielo si schiarisce,
la mattina arriva,
Vengo comunque,
al tuo corpo.

Il sole mi illumina,
mentre mi avvicino
all'inverno della vita,
Lentamente

che non c'è fretta.©

 

 

 

 

 

 

 

 

Era li che voleva volare..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963