Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Ti amo è l'inizio..perché ti amo. »

Eccomi, mischiato di nuovo!

Post n°703 pubblicato il 07 Agosto 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Eccomi, mischiato di nuovo!

Non so più chi sia il bambino viziato!

Non sono obbligato a fare quello che vuoi!

Ho diritti, responsabilità, sogni,

che posso o meno condividere con te o con un'altra persona.

Non voglio vivere la mia vita in questo modo

- la vita non può essere una minaccia perpetua!

Ricordo un certo brano della poesia

"Discorso" che ho scritto di recente:

" Se non so nemmeno dove sono,

come posso aspettarmi che un orecchio mi senta?

Ah! Se non so nemmeno chi sono,

come posso aspettarmi che qualcuno mi piaccia?

Lasciami in pace, SONO UNA PERSONA!

Mai, ma non dimenticarlo mai!©

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti faccio volare,

sul serio fidati..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963