Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ARMONIA.♕l'attrazione.. ♕ »

Tempo..♕

 

♕ Encore et encore ♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza essermene mai reso conto
ho viaggiato ad una velocità impensabile
in questa infinitesima galassia
attraverso lo spazio in continua espansione.
Guardo da una finestra al quarto piano sopra la città del nulla
il sole lontano e vicinissimo
sembra rimanere fisso davanti a me.
E' tempo
Tardo pomeriggio di questo giorno,
della mia vita
Le mia braccia nude, ho le mani vuote
I miei pensieri non hanno scampo e sento dentro me
il dolore di questo confronto
Brividi violenti mi scuotono,
è il freddo della solitudine insolubile
E' tempo di fare un bilancio
Gli spettri che non hanno ancora trovato pace,
mai la troveranno,
danzano macabri attorno a me,
Mentre gli angeli sono caduti
Io non ho rifugio
da quest'inquietudine
Aspetto la notte
e il suo dolce abbraccio
E' tempo.♕

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963