Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Anime perse♕Protagonista..♕ »

Movimento..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono andato e sono tornato.

E mi è piaciuto come fosse lì.

Mi piaceva il modo in cui il corpo si sentiva, le labbra, i brividi.

Mi piaceva come si sentiva il desiderio, come si sentiva la notte.

Ho deciso di andare, essere più grande. Vai e basta.

Sono stato lì per immensi secondi oltre che per ore

e mi sono perso nelle linee colorate che potevo vedere

attraverso il minuscolo universo che viene mostrato.

Mi piaceva andare, mi piaceva essere lì, così.

e sono tornato

un altro giorno, un'altra notte, un altro posto ... stesso posto.

Mi piaceva quella terra nuova e sconosciuta.

Mi è piaciuto. Ero felice,

molto tempo fa non ero così felice,

molto tempo fa non usavo il mio corpo in quel modo.

Aria. Ricordo di aver respirato tante volte, molta aria.

E ho gridato per il piacere di urlare.

E ho scalato montagne.

E l'odore della pineta mi ha incantato.

Ma è successo qualcosa. Non ce n'è più.

La comunicazione è stata interrotta, sono

invecchiato

anche se sono passati solo altri secondi, ore, giorni ...

Adesso non posso più tornare alla mia Narnia attraverso l'armadio.©♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963