Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ♕Giorni..Libertà..♕ »

effimero..♕

 

 

 

 

 

 

 

-anticonformista? riconosco,

e penso che sia delle mie migliori qualità.

 Quando vuoi piangere e mi tocchi in un piccolo sorriso

non mi accontento del motivo per cui puoi tirare fuori

un sorriso da un orecchio all'altro.

e  se prendo un dieci nella vita penso

lei avrebbe potuto prendere un undici.

che un tutto mi sembra poco, e che un per sempre

mi sembra effimero.

ed è per questo che riconosco che io sono anticonformista,

ma meglio non accontentarsi di un po

se è possibile ottenere un intero..♕©

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963