Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« La nebbia è intensa..♕.Un viaggio...♕. »

Un immagine...♕.

Post n°773 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non sempre il battito e il congelamento del mio cuore quando ti vedo,

si può definire, amore.

Sento una cosa strana, una sensazione stupida da provare e da non dire.

Conservo tutta la sensazione che ho di non poter condividere.

Il dolore di sentire la tua voce e sentire il ghiaccio della gioia

che mi mangia nelle vene, fa sì che questa bellissima sensazione

mi ferisca dentro.

La distanza che separa le tue mani dalle mie,

mi porta a credere che non sempre merito di amarti.

Che il sole ceda sempre il suo posto alla luna, però,

non devi mai stabilirti al mio posto.©♕.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bella quella immagine da pastore pecore e il pecorone nero,

un applauso!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963